Molte donne posseggono almeno un golfino nero corto ma spesso viene dimenticato dentro il proprio guardaroba, indossando solo giubbini e giacche a vento
Nonostante molte persone preferiscono l’uso delle giacche a vento o giacchetta leggete al posto del golfino dentro l’armadio, molte donne la trovano un capo poco utile e versatile.
Ebbene, non è cosi! Il golfino se è nero e anche corto, soddisfa tutte le nostre esigenze nel poter indossare tale capo. È quindi diventato un must averne almeno uno nel proprio guardaroba.
Dove potete trovare l’utilità di un golfino? Ce n’è più di un motivi.
Ideali da indossare quando si accavallano giornate calde ma ventose tra l’inverno e la primavera. Quando si porta addosso tale capo, siamo certi di non sudare ne troppo ma neanche si percepire più freddo di quello che ci si prospetta.
Anche quando si fanno delle uscite notturne con le amiche, in piena estate, un pò di fresco tira nell’aria, anche in quel caso è molto versatile.
È uno dei pochi capi che non ingombro, vengono indossati come una seconda pelle, abbinabile con ogni tipo di outfit.
L’unico problema? Non ha le tasche.
Tra i golfini neri reperibili su Amazon vi segnaliamo il cardigan Abbino, con un taglio più lungo e in tessuto 100% made in Italy. Disponibile anche nei colori fango e grigio, allunga la silhouettes e tiene caldo grazie alle finiture di alta qualità e ai materiali morbidi.
Un’alternativa al classico golfino nero, il poncho con maniche e rifiniture in frange che dona un tocco originale al look. Grazie alla sua versatilità e alla possibilità di disporlo e annodarlo in modi diversi, si abbina sia ad outfit eleganti che a quelli più casual e riscalda il corpo in poco tempo grazie all’alta qualità dei materiali.
Il cardigan traforato nero con scollatura a V e maniche a tre quarti, è elegante e si abbina facilmente a tutto. Il capo di Vero Moda è elastico in vita, dona un tocco fine grazie al taglio corto ed è ideale per tutte le occasioni. Disponibile anche in colori beige e bianco.