La maggior parte delle coppie decide di sposarsi in primavera, ma questo comporta scegliere in fretta la location perché ogni week end c’è un evento, decidere al più presto la data del matrimonio e una corsa infinita per tutti i preparativi.
Noi vi diamo dieci motivi per sposarvi in autunno!
1. Risparmio assicurato: le location costano molto meno nei periodi di “bassa stagione” quindi via libera a castelli o ville di lusso. Anche l’autunno offre delle giornate splendide da trascorrere all’aperto!
2. I colori: il rosso e il giallo daranno un tocco magico al vostro servizio fotografico
3. Abito della sposa: la protagonista della giornata potrà sbizzarrirsi tra vestiti senza maniche accompagnate da stola o cappottino o scegliere un abito a maniche lunghe, magari in pizzo.
Via libera poi ai dettagli come un cappellino e i guanti!
4. Lo sposo: potrà rimanere in giacca e cravatta anche tutto il giorno senza patire il caldo soffocante e vi ringrazierà! Anche lui poi potrà optare per un cappotto e una morbida sciarpa.
5. Le scarpe: stufe delle solite décolleté? Perché non provate degli stivaletti o delle scarpe colorate, magari di un bel rosso fiammante?
6. Il cibo: potrete sbizzarrirvi con pietanze davvero prelibate e sfiziose.
Pensate a una bellissima torta ripiena di cioccolato!!!
7. Più scelta per la luna di miele: se volete partire subito per una meta esotica, l’autunno è il periodo migliore!
8. I fiori: potete osare qualcosa di più come rose panna, bacche rosse, foglie aranciate per un risultato veramente chic.
9. L’utilizzo delle candele: immaginate il tramonto autunnale, con quel rosso e giallo che si staglia all’orizzonte e le candele che accompagnano l’inizio della serata danzante.
Uno spettacolo unico!
10. Decorazioni: anche qui potrete utilizzare zucche, bacche, rametti, foglie rosse e gialle e tanto tanto oro!