Quando giriamo per negozi è difficile resistere alle tentazioni: ci affascinano tantissimi capi e accessori! Per non commettere errori durante lo shopping, ecco a voi le dieci tendenze che non possono mancare nel vostro armadio questo autunno!
- LA PELLICCIA. Corte, lunghe, senza maniche o con: la pelliccia è tornata. Le nuance color pastello rimangono le migliori, insieme al nero. Ovviamente scegliete pellicce ecologiche: non vogliamo fare moda a scapito di poveri animali!
- LE FRANGE. Su maglie, borse e scarpe, le frange sono un must quest’anno! Daranno dinamicità al vostro outfit e un tocco cool al vostro look autunnale. Non perdetevele!
- CAPI ANNI ’60. I capi semplici e minimali tornano a fare da padroni. Con linee pulite e chic, il vostro look non passerà inosservato. I tessuti ben lavorati dominano su questi capi d’abbigliamento.
- PIED DE POULE. Questa fantasia non può mancare questo autunno: camicie, maglie, felpe, leggings e borse con questo tessuto stanno conquistando tutte noi! Con questa particolare “scacchiera” in bianco e nero o grigio e nero sarete sempre al top!
- CHELSEA BOOTS. Questi stivaletti sono essenziali per l’autunno 2014! Comodi e fashion, sono abbinabili a qualsiasi capo d’abbigliamento. Si adattano ad ogni occasione. Potete sceglierli con tacco alto o basso, sentendovi sempre e comunque a vostro agio e assolutamente rock!
- LA PELLE NERA. La pelle non passerà mai di moda, consigliata per ogni look, reso con questo tessuto più aggressivo e assolutamente d’impatto. Se giriamo per i negozi, troveremo sicuramente su maglie, cappotti e leggings inserti in pelle che donano un tocco in più ai nostri capi. La giacca nera, anche lavorata, non può mancare nel nostro guardaroba.
- CAPPOTTI OVERSIZE. Già in voga l’anno scorso, i cappotti oversize sono tornati anche per questo autunno. Comodi e caldi, quest’anno sono ancora più lunghi. Giocate con le fantasie e i colori per rendere il vostro capo più fashion.
- TACCO A SPILLO E PUNTA. Le classiche decoltè sono tornate a punta e col tacco super fine. Non troppo comode ma, come dice il detto: “se bella vuoi apparire, un po’ devi soffrire!” Assolutamente d’impatto, rendono il nostro outfit chic e raffinato.
- IL BORDEAUX. Questa tonalità di rosso ha conquistato gli stilisti e noi donne. Sensuale e alla moda, dà un tocco strong al nostro look. Abbinato ad un make up minimale, è impossibile passare inosservate!
- MOOD SCOZZESE. Già dall’anno scorso ha conquistato un posto nel nostro guardaroba: per ottenere un look audace e trendy, il mood scozzese è quello che fa per voi. In particolare le camicie e le gonne con questa fantasia vanno a ruba!
Ecco a voi la galleria di foto di queste fantastiche tendenze!