A prima vista, pensi di aver trovato Mr. Right. Dopo un esame più attento vi accorgerete subito che ci sono crepe nella superficie. Dai ragazzi che hanno bisogno di approvazione della mamma agli adulteri seriali, questi disastri incontri devono essere evitati a tutti i costi. Anche se questi cattivi ragazzi possono essere difficili da individuare in un primo momento, alla fine si inviano sottili segni che dimostrano che sono rapporti kryptonite.
Ecco quali sono i dieci tipi di uomini da evitare nella vita.
1. Il mammone:
In un primo momento lo stretto legame tra un uomo e la madre potrebbe essere un sentimento dolce, ma quando il ragazzo con cui stai uscendo dice che la sua mamma è il suo metro di giudizio e i paragoni con lei sono all’ordine del giorno, conviene allontanarsene.
2. Il rimbalzista:
Il rimbalzista è il ragazzo che ha in mente solo la sua ex, con la quale misura tutte le altre.
3. L’immaturo:
Colui che fa fatica a prendere decisioni, che non è mai cresciuto e che non sa impegnarsi. Il classico Peter Pan, che da un lato può intenerire, ma dall’altro innervosire.
4. Il Bad Boy:
Non c’è dubbio, ogni ragazza ha avuto un debole per il bad boy. Questo tipo stereotipo dell’uomo ha un’attrazione magnetica a cui le donne proprio non riescono a resistere. Il suo fascino e mistero lo rendono immediatamente accattivante, ma lui è perennemente arrabbiato.
5. Il Giocatore:
colui che prende in giro, che sta con te, ma anche con altre.
6. Mr. bachelor eterno:
Mr. bachelor è l’eterno dongiovanni, il casanova. Lui è intelligente, di successo, ben educato e completamente irresistibile.
7. Il narcisista:
Nel vostro rapporto con il narcisista, non c’è spazio per nessuno, tranne se stesso,perché non c’è nessuno che adora più di se stesso.
8. L’egoista:
un uomo affascinante, ma che pensa solo a se stesso, difficile riuscirà a darti amore.
9. Il geloso:
un pizzico di gelosia è necessaria, fondamentale, ma non deve trasformarsi in possessione e cercare di avere il controllo sulla propria compagnia.
10. Il violento:
colui che non esista a trattare male la donna, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente.