Diego Maradona Jr. contro Cruciani e Parenzo: “Pregate di non incontrarmi”

Tag: sport
Condividi

Dopo le parole dei giornalisti Giuseppe Cruciani e David Parenzo nel loro programma radiofonico, un furioso Diego Maradona Jr.

ha fatto una storia su Instagram.

Diego Maradona Jr. contro Cruciani e Parenzo

A pochi giorni dalla scomparsa del grande Diego Armando Maradona, Diego Maradona Jr. ha postato una Instagram Stories in cui avverte Cruciani e Parenzo di stargli alla larga dopo quello che hanno detto del padre appena defunto nel loro seguitissimo programma radiofonico. Il figlio del Pibe de Oro, infatti, è rimasto sorpreso dalle loro dichiarazioni e, preso dalla rabbia, ha voluto scrivere la storia sul suo social.

Giuseppe Cruciani e David Parenzo hanno fatto alcune dichiarazioni forti su Diego Armando Maradona nel loro programma radiofonico La zanzara. Nel corso della puntata dello show da loro condotto è passato il concetto che è assurdo “piangere un calciatore cocainomane”, anche se ieri Cruciani ha smentito questa frase.

Ciò non è bastato per far calmare il figlio di Maradona che, con la sua Storia su Instagram, si “augura” di non incontrare mai i due negli studi Mediaset. Ieri a Live, il programma di Barbara d’Urso era presente anche Hugo Maradona, fratello del leggendario calciatore, che ha detto “basta critiche” nei confronti di suo fratello. Insomma, la morte di Diego Maradona sta facendo parlare tutto il mondo, tra dolci ricordi di chi l’ha conosciuto e polemiche su eredità, figli, la telefonata all’ambulanza e molto altro.