Argomenti trattati
Con la bella stagione, molti ci tengono ad apparire in forma, ma cosa fare se non è stata prestata sufficiente attenzione all’alimentazione negli ultimi mesi? Semplice, dobbiamo cercare di adottare alcuni piccoli accorgimenti nella nostra vita, in modo da poter cominciare a dimagrire, e il regime alimentare è il primo aspetto a cui prestare attenzione.
La dieta dei cinque chili può aiutare a perdere peso in poco tempo. Vediamo in che modo funziona e cosa mangiare.
La dieta fast è un tipo di regime alimentare che permette di perdere cinque chili in 4 settimane. Conosciuta anche come la dieta del digiuno intermittente, è stata creata da due giornalisti, Michael Mosley, giornalista della BBC, e Mimi Spencer, giornalista del Times, i quali hanno anche scritto un libro omonimo in cui spiegano gli effetti e i benefici di questo regime alimentare.
Il libro è diventato presto un bestseller, grazie al grande successo ottenuto, al punto da vendere tantissime copie. La dieta fast, o del digiuno intermittente, ha trovato moltissimi consensi, anche tra gli addetti ai lavori. Lo stesso Umberto Veronesi aveva parlato dei benefici di questa dieta in quanto ottima per la salute e il benessere dell’organismo.
Si tratta di una dieta che apporta numerosi vantaggi. Alcuni studi dimostrano la sua capacità di ridurre il rischio dell’IGF-1 e prevenire le problemi legati all’invecchiamento.
È un regime grazie al quale il pancreas non viene posto sotto stress eccessivo, aumentando l’efficacia dell’insulina, in modo da ridurre le probabilità di soffrire di diabete. Sono tantissimi altri i benefici della dieta dei 5 chili, in quanto combatte l’obesità e previene l’insorgere di malattie cardiache. È una dieta che agisce sull’umore e dona gioia, grazie alla produzione cerebrale di alcuni fattori neutrofici, che predispongono all’allegria e a stare bene sotto tutti i punti di vista.
Durante la dieta dei 5 chili è possibile mangiare senza particolari rinunce o restrizioni. Gli uomini devono assumere circa 600 calorie, mentre le donne 500. Grazie a questa dieta del digiuno intermittente, il corpo è in grado di bruciare tutti i grassi che si sono depositati nel tempo e aiuta a dimagrire in modo corretto.
Si tratta di un regime molto particolare che non è particolarmente consigliato a chi soffre di diabete o ipertesi, alle donne in gravidanza e chi ha problemi renali.
Bisogna consumare dalle 500 alle 600 calorie. Per capire cosa mangiare, quali alimenti sono consentiti e quelli da evitare, ecco due menù di esempio, entrambi da 500 calorie.
Colazione
Formaggio con pochissimi grassi, come il fiocco di latte, una pera e un fico fresco
Cena
Sashimi di salmone e del tonno accompagnato da dei cucchiaini di salsa di soia, wasabi, zenzero sottaceto e un mandarancio.
Secondo menù
Colazione
Yogurt oppure latte scremato con dei fiocchi di riso, mirtilli freschi
Cena
Petto di pollo cotto con un cucchiaio di zenzero tritato, del coriandolo sminuzzato, aglio schiacciato, salsa di soia, succo di mezzo limone, un mandarancio o un pompelmo.
Si consiglia di bere almeno due litri di acqua naturale in modo da eliminare i liquidi e le scorie in eccesso, vietato il consumo di bevande gassate o zuccherate. Si raccomanda di chiedere sempre il parere di un esperto in modo da capire se è un programma alimentare che può andare bene in base al nostro fisico.
Per ottimizzare i risultati della dieta, gli esperti consigliano di associare un integratore alimentare.
Sul mercato sono presenti diverse tipologie in tal senso, ma non tutte sono efficaci o sane. Per questo, gli esperti e i consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche raccomandano di utilizzare Piperina e Curcuma Plus, dal momento che lo considerano il miglior integratore alimentare del momento.
Piperina & Curcuma Plus è un integratore alimentare made in Italy, che si compone di ingredienti al 100% naturali, selezionati da team di personale esperto e competente, che aiuta a ridurre la massa grassa, a dimagrire e a depurare l’organismo, liberandolo da sostanze inquinanti.
È raccomandato dagli esperti e dalle persone che l’hanno provato e testato, dal momento che apporta molteplici vantaggi all’organismo:
L’efficacia del prodotto si basa sull’azione sinergica degli ingredienti naturali che lo compongono, nello specifico sono:
Per chi volesse approfondire, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.
Si consiglia di assumerne due compresse in concomitanza con i pasti principali, accompagnata da un bicchiere d’acqua, in modo d’attaccare subito i cumuli di adipe e spezzare la fame.
Nonostante sia un prodotto privo di particolari controindicazioni o effetti collaterali, si sconsiglia l’assunzione alle donne in gravidanza o allattamento, a chi ha problemi gastrointestinali, alle persone allergiche agli ingredienti usati e ai bambini.
Essendo un prodotto esclusivo, Piperina & Curcuma Plus non è disponibile né presso i negozi fisici, quali supermercati o erboristerie, né presso siti di e-commerce online. Esiste un solo modo per acquistare il prodotto originale è tramite il sito internet ufficiale.
Qui, per completare l’acquisto è sufficiente compilare il modulo con i propri dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy, ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto presenta una promozione stagionale, che consente l’acquisto di quattro confezioni al prezzo di una, ossia a 49 € invece che 196 €, con spedizione gratuita. Sono disponibili diverse modalità di pagamento; oltre a carta di credito o Paypal, è possibile pagare anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.