Dieta del riso: come perdere 4 kg in 9 giorni

Tag: dieta
Condividi

Con la dieta del riso si possono perdere anche 4 kg in 9 giorni.

Vediamo come fare e conosciamo meglio anche i migliori tre rimedi per dimagrire.

Dieta rapida

Una dieta rapida è ciò che sognano tutte le persone. Purtroppo, però, più una dieta è rapida e più ci fa fare sacrifici, in quanto molto dura. Dobbiamo ricordare che ogni volta che pensiamo di seguire una dieta, sarebbe opportuno essere seguiti da un medico o da un nutrizionista, onde evitare problematiche di vario genere. In che cosa consiste la dieta del riso e come si può seguire? Cerchiamo di scoprirlo meglio.

Ovviamente, non esiste solo la dieta del riso capace di far dimagrire, ma ce ne sono molte altre.

Dieta del riso in bianco

Vediamo come funziona la dieta del riso in bianco. Si basa, come si capisce bene, sul riso, che è snellente e depurativo. La prima fase prevede tre giorni di disintossicazione, in cui ci si ciba soltanto di questo cereale. La seconda fase, invece, prevede 9 giorni per perdere peso.

Assieme al riso, in questo caso vengono aggiunti anche altri alimenti, come ad esempio proteine magre del calibro di carne e pesce, ma non solo.

Migliori 3 rimedi per dimagrire

Quali sono i migliori 3 rimedi per dimagrire, da associare ad esempio ad una dieta? Possiamo pensare di assumere alcuni integratori, che possono darci una mano nella perdita di peso. Gli integratori devono essere, comunque, sempre assunti sotto controllo medico.

  • Garcinia Cambogia 60% HCA

La Garcinia Cambogia aiuta a perdere peso grazie alla presenza di acido idrossicitrico nel frutto. E’ una sostanza che permette di trasformare i carboidrati in glicogeno invece che in grassi. Ha un effetto saziante e si assume spesso in capsule. Su Amazon possiamo trovare questo prodotto ad un costo di circa 15 euro.In genere si assumono due compresse mezz’ora prima dei tre pasti principali, andando ad accompagnare il tutto con un bel bicchiere di acqua.

  • Piperina Forte con cromo picolinato

Anche questo è un prodotto che aiuta a bruciare i grassi. E’ a base di piperina, la sostanza alcaloide presente nel comune pepe nero da cucina. Su Amazon viene venduta ad un prezzo di circa 18 euro. La piperina aumenta la secrezione dei succhi gastrici e va a migliorare l’assimilazione del cibo. E’ formulato con estratto di pepe nero al 95% e contiene anche il cromo picolinato, che è utile per la riduzione dell’appetito.

  • Equilibra integratore Linea e dimagrimento perdita di peso

Marcato Equilibra, questo prodotto è un coadiuvante per la perdita di peso. Si tratta di sessanta capsule, che hanno un costo di circa 6 euro o poco più. E’ senza glutine, quindi è adatto all’alimentazione anche dei celiaci. Contiene fibra Konjac che, nel contesto di una dieta ipocalorica, aiuta nella perdita del peso e alga fucus, per velocizzare il metabolismo energetico, andando ad incidere anche sulla funzione tiroidea.