Dieta dello champagne, come perdere peso durante le feste

La dieta dello champagne è l'ultimo ritrovato statunitense per perdere peso. Come si articola il regime alimentare e come funziona?

La dieta dello champagne è l’ultima novità riguardante i regimi alimentari. Come si può pensare, infatti, di dimagrire bevendo champagne? Sappiamo bene che le bevande alcoliche sono in realtà molto caloriche. Cerchiamo, quindi, di approfondire la situazione in questo articolo.

Dieta dello champagne

Lo champagne non può certo mancare durante le feste, com’è ovvio che sia. Ma pensare che si possa perdere peso bevendo champagne è piuttosto strano. Il regime alimentare è stato creato da Cara Alwill Leyba e sembra funzionare per davvero: permette, infatti, di non privarsi dell’alcol mentre lo seguirete. Strano, dato che in genere in tutte le diete si richiede per prima cosa di non consumare alcool. Il regime alimentare che andremo ad analizzare successivamente prevede il consumo di un bicchiere di champagne al giorno. Esso renderà la vita effervescente e non incide certo sulla linea, se consumato appunto nella misura di un bicchiere e non di più.

Programma della dieta dello champagne

Ovviamente, se non possiamo permetterci un bicchiere al giorno di champagne abbiamo la possibilità di sostituirlo con il vino spumante, a patto che non sia appunto dolce ma secco. Nella versione secca, infatti, lo spumante è molto simile allo champagne in fatto di calorie: apporta, circa, 90 calorie al calice. Da considerare, inoltre, che questa dieta è comunque a regime controllato. Sono consigliati, infatti, gli alimenti a basso contenuto di grassi e con pochi zuccheri. Meglio prediligere cibi biologici e cucinati semplicemente.

Vediamo, adesso, in cosa consiste in sostanza il programma della dieta dello champagne. Sono previste al giorno circa 1200 o 1400 calorie. A colazione si può optare per alcune fette biscottate, meglio se integrali, con un po’ di marmellata senza zucchero, con l’aggiunta di un caffè. Come in tutte le diete, non dovranno mancare spuntini a base di un frutto a scelta. A pranzo si può scegliere un panino con del formaggio di capra o una focaccia, con aggiunta di funghi e verdure arrostite.

In alternativa, si può consumare pesce alla griglia con un contorno di verdure, oppure un piatto di risotto ai gamberetti. A cena si può scegliere, invece, uno sformato di verdure miste, assieme ad uno o due bicchieri di buon Champagne, oppure vino spumante. In alternativa, si può consumare puré di verdure con pesce arrosto, una selezione di formaggi magri e cruditè, oppure della carne bianca cotta alla piastra o spiedini di gamberi e verdure. Come si può ben notare, non è certo un problema dimagrire con gusto: questa dieta permette di arrivare al pasto successivo in modo tranquillo, senza avere eccessivamente fame.

Il miglior integratore da abbinare

Spesso, la dieta non basta per dimagrire. A tal proposito, è sempre utile fare dell’attività fisica in modo continuativo e, in alcuni caso, possiamo abbinare un buon integratore naturale. Uno tra i migliori al momento è sicuramente Piperina e Curcuma plus. Questo è un integratore dimagrante naturale è perfetto per perdere peso prima, durante e dopo le feste, che ben si presta alla dieta dello champagne. Piperina e Curcuma plus è un prodotto funzionale che abbina i benefici della curcuma, disintossicanti, dimagranti e addirittura antitumorali, alle bontà della piperina, che è un termogenico e che permette di non sentire la fame nervosa. Assieme ai due ingredienti principali ritroviamo il silicio colloidale, che permette il benessere delle ossa e delle articolazioni.

Questo integratore sta prendendo sempre più piede perché non ha controindicazioni e perché secondo studi e testimonianze supporta un dimagrimento sano e costante. Per tutto questo è in lista per aggiudicarsi prodotto dell’anno

Piperina e Curcuma plus, essendo un prodotto ufficiale, non si trova in erboristeria o in farmacia, ma si può acquistare soltanto tramite internet, sul suo sito ufficiale. Diffidiamo, infatti, di altri canali di distribuzione, proprio perché le frodi possono essere davvero tantissime e molto pericolose. Per acquistare Piperina e Curcuma è sufficiente recarsi sul sito ufficiale dell’articolo e cliccare su ordina ora. Attualmente è in vigore una promozione che permette di comprare ben due confezioni al prezzo di una, ovvero a soli 49 euro.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine

-
Avrete modo di compilare un modulo con i vostri dati personali e di scegliere le modalità di pagamento. Da rilevare come si possa pagare anche comodamente in contrassegno, ovvero all’immediata ricezione della merce. Inoltre, le spese di spedizione sono del tutto gratuite. Ciò vuol dire che non vi verrà chiesto niente di più del prezzo del prodotto Piperina e Curcuma.

L’articolo è ben presentato sul sito ufficiale, dove possiamo anche trovare numerose recensioni, opinioni e testimonianze positive da parte di chi ha già utilizzato il prodotto e che ne è rimasto soddisfatto. In poco tempo avrete senza dubbio modo di vedere i primi risultati della dieta dimagrante, abbinati all’uso di un buon integratore come Piperina e Curcuma. L’articolo, come già detto, non presenta controindicazioni e le materie prime sono del tutto naturali. Non ci sono, quindi, interazioni con altri farmaci e le compresse possono essere assunte anche in concomitanza con alcool.

Scritto da Erika Vettori

Lascia un commento

Leggi anche