Argomenti trattati
Perdere i chili di troppo è una questione che interessa molti.
Una delle diete da prendere in considerazione per diminuire il proprio peso è quella ipocalorica. La dieta ipocalorica donna infatti prevede un minore apporto calorico rispetto a quello di cui ha bisogno il nostro corpo nell’arco di una giornata.
La dieta ipocalorica donna serve a perdere la massa grassa in eccesso: è differente infatti dalle diete che servono ad aumentare la massa muscolare. In sostanza, la dieta ipocalorica si basa sull’assunzione di calorie in numero minore rispetto a quello che il corpo avrebbe bisogno durante la giornata.
Si deve quindi calcolare il fabbisogno di calorie e sottrarne il giusto quantitativo: il risultato sarà un dimagrimento costante ma comunque salutare. Il fabbisogno calorico giornaliero è molto soggettivo e dipende dal metabolismo, dallo stile di vita e dalle abitudini di ognuno. Proprio per questo si rivela importante, per seguire una dieta ipocalorica, rivolgersi ad un esperto che sappia darci le giuste indicazioni, così da poter dimagrire nel modo giusto senza trascurare di assumere i nutrienti necessari per il nostro organismo.
Il rischio di una dieta ipocalorica non bilanciata è infatti quello di perdere massa muscolare e quindi sentirsi deboli e affamati per tutta la giornata.
Nella dieta ipocalorica donna ci sono cibi da evitare assolutamente e cibi fondamentali per un apporto nutrizionale adeguato. I cibi da eliminare dalla nostra alimentazione sono sicuramente le bevande gassate, i dolci, i fritti e in generale gli alimenti troppo grassi.
Bisogna poi limitarsi nell’uso dei condimenti. Al contrario, nelle proprie abitudini alimentari si devono introdurre: almeno tre volte al giorno le verdure; frutta in quantità, ma non troppo zuccherata e molta acqua, che serve a depurare l’organismo; un integratore che sia naturale. Si rivela importante anche inserire degli spuntini leggeri tra i pasti principali, per non arrivare affamati all’ora di pranzo o di cena.
Il piano alimentare giornaliero per una dieta ipocalorica da 1400 calorie potrebbe essere, ad esempio:
Ovviamente questo è solo un esempio e, come già detto, bisogna rivolgersi ad un esperto per equilibrare i cibi da inserire nella dieta, in modo da assumere carboidrati, proteine, vitamine in giusta quantità.
Oltre a un regime alimentare ipocalorico e a una costante attività fisica, è bene abbinare anche un integratore naturale, così da ottimizzare i risultati ed evitare di riprendere i chili persi.
Per ottimizzare i risultati e fare in modo che siano soddisfacenti e duraturi nel tempo, alla dieta ipocalorica si consiglia di abbinare un integratore.
Il migliore, tra i tanti in commercio, secondo il parere degli esperti è Piperina&Curcuma Plus, in quanto riduce la massa grassa e permette di:
Un integratore che possono assumere tutti per perdere peso in modo naturale ed efficace.
Si consiglia di assumerne due compresse insieme ai pasti principali con un bicchiere d’acqua per attaccare le cellule d’adipe e impedire che si depositino. Notificato dal Ministero della Salute, non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:
Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.
Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online.
L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.