Argomenti trattati
Manca veramente poco e poi per molti è tempo di vacanze, sole e mare.
Per chi pensa di non essere pronto per la prova costume non temete, avete ancora un po’ di tempo per correre ai ripari. La dieta lampo estiva è ideale per tornare in forma e sfoggiare un fisico asciutto in spiaggia.
La dieta lampo estiva, così come dice il nome, aiuta a perdere i chili in eccesso in poco tempo, in modo essere pronti per la prova costume. Un regime alimentare che non solo permette di perdere i chili in eccesso, ma anche di sgonfiare l’addome ed eliminare i liquidi in eccesso.
Bisogna limitare le calorie, ridurre i carboidrati e bere tantissima acqua. Queste sono solo alcune delle regole da seguire per tornare in forma.
Con questa dieta, se seguita con costanza, avrete la possibilità di perdere in una sola settimana fino a 5 chili e di ottenere risultati ottimi e duraturi.
Si tratta di un regime ipocalorico che accelera il metabolismo e, per questo, si inizia a perdere peso in poco tempo.
Oltre all’alimentazione, si consiglia di prestare particolare attenzione all’idratazione. Bevete quindi tantissimo, non solo acqua, ma anche tè e tisane che aiutano a depurare l’organismo.
Non saltate mai i pasti e cercate di consumarli sempre in modo regolare, compresi anche gli spuntini di metà mattina e merenda, in modo da attivare il metabolismo e non avere gli attacchi di fame. Oltre all’alimentazione, cercate di praticare attività fisica almeno una volta a settimana in modo da bruciare le calorie e ottimizzare i risultati.
Per perdere i chili in eccesso e arrivare in forma smagliante all’appuntamento con l’estate e la prova costume, ci sono alcune regole riguardanti l’alimentazione da tenere a mente.
Per quanto riguarda i cibi, prediligete la carne bianca e il pesce azzurro ricco di Omega 3. Sì ai formaggi magri, le uova, i cereali, ma anche la frutta e la verdura di stagione. Prestate molta attenzione alla cottura degli alimenti, si consigliano cibi alla griglia oppure al vapore così da evitare o ridurre i condimenti.
Evitate tutti quei cibi ricchi di zuccheri e grassi, come cioccolata, bevande gassate, carne rossa, formaggio grasso.
Ecco un esempio di menù da seguire nella dieta lampo estiva:
Per quanto riguarda gli spuntini, potete optare per dei frullati che sono ricchi di fibre, vitamine e sali minerali, che riattivano il funzionamento e la regolarità dell’intestino.
Per ottimizzare i risultati, oltre all’alimentazione e all’attività fisica, gli esperti consigliano di associare degli integratori. Il migliore in circolazione al momento è Keto Slim Fit che aiuta a ridurre la massa grassa e l’adipe localizzato nelle zone più critiche del corpo.
Un prodotto che agisce sul processo di chetosi, brucia le calorie e i grassi in eccesso, oltre a essere un valido aiuto per il dimagrimento. Keto Slim Fit è affidabile e proprio per questo è stato notificato dal Ministero della Salute.
Apporta i seguenti vantaggi e benefici all’organismo:
Per chi fosse interessato a scoprirne di più può cliccare qui o sulla seguente foto.
Non ha particolari controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:
Keto Slim Fit è un prodotto originale ed esclusivo, non disponibile nei negozi fisici e sui siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è collegarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è attualmente in promozione stagionale al costo di 59 Euro invece di 99 Euro per una confezione con spedizione gratuita.
Il pagamento si effettua sia con Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.