Argomenti trattati
Un nuovo regime alimentare sta ottenendo sempre più successo, anche perché non solo aiuta a dimagrire, ma previene alcune malattie e patologie.
La dieta Mind ha proprio questo scopo, avere un fisico sano e una mente in salute. Ecco come funziona e seguirla.
Molto simile, per certi aspetti alla dieta mediterranea, in quanto non solo aiuta a perdere peso, ma apporta anche una serie di benefici e vantaggi per il cervello. La dieta Mind ha rilevato tantissimi risultati e benefici al punto che è molto seguita e apprezzata proprio per i vantaggi che comporta.
La dieta Mind si basa su 15 alimenti che sono considerati benefici per la salute. I cibi concessi e ammessi in questo regime alimentare sono le verdure a foglia verde, la frutta secca, i fagioli, i frutti di bosco, i cereali integrali, il pollame, pesce, olio d’oliva e vino. Ovviamente bisogna cercare di ridurre tutti quei cibi che sono considerati cattivi, tra cui la carne rossa, i latticini, il burro, la margarina, ma anche le fritture e i dolci.
La dieta Mind prevede di consumare almeno tutti i giorni cereali integrali e verdure, oltre all’insalata. Il pesce va benissimo una volta a settimana, mentre i frutti di bosco e la carne sono consigliati due volte ogni sette giorni. I frutti di bosco, soprattutto i mirtilli, sono considerati un alimento ottimo in quanto fanno bene al cervello e aiutano a preservare le funzioni della mente. Si consiglia anche il consumo di fragole che hanno effetti positivi sulle funzioni cognitive.
Limitare alimenti quali burro o fritture permette di correre meno rischi di ammalarsi di questo morbo. La dieta Mind nasce dal connubio tra la mediterranea considerata la migliore al mondo per i suoi benefici e l’approccio dietetico con Dash. Sono due modelli alimentari che permettono di prevenire alcune malattie legate all’apparato cardiocircolatorio e i casi di demenza senile, come dimostrato dalle ricerche condotte in merita.
Basandosi sui due stili di vita di queste due diete, gli esperti del settore hanno deciso di elaborare i dati forniti e studiarli a fondo in modo da verificare gli effetti positivi e negativi che certi alimenti hanno sul cervello e le varie funzioni.
Per ottimizzare i risultati della dieta Mind e ottenere maggiori benefici, si consiglia di associare un buon integratore e il migliore, tra i tanti in commercio, consigliato anche da esperti e consumatori del settore, è Piperina & Curcuma Plus. Un integratore made in Italy a base naturale che ha le seguenti caratteristiche e proprietà:
Aiuta a dimagrire in modo sano e naturale.
Possono assumerlo tutti tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Raccomandato dai migliori esperti del settore i quali consigliano di assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere abbondante di acqua per attaccare i cumuli adiposi e impedire che si depositino nuovamente. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
Un integratore che non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti ingredienti naturali:
Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita.
Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.