Argomenti trattati
Manca ormai poco e ognuno di noi si prepara a festeggiare il Natale.
Si tratta di una festa che, da sempre, è occasione per divertirsi, ma anche per mangiare con parenti e amici. Per questa ragione, la dieta prima di Natale è l’appuntamento ideale per provare a tornare in forma e cominciare a prendersi cura di se stessi in modo salutare.
Per chi vuole essere in forma ed eliminare i chili in eccesso in modo da stare bene durante il periodo natalizio, si consiglia di prestare particolare attenzione a quello che si mangia e apportare alcune modifiche al proprio stile di vita e regime alimentare, soprattutto.
Non puntate a una dieta restrittiva, ma optate per alimenti che siano freschi e genuini al tempo stesso.
Digiunare non è mai la scelta ideale in quanto si rischia di abbuffarsi molto più del dovuto. Secondo gli esperti, alcuni giorni prima, è meglio puntare e prediligere alimenti che siano freschi, genuini, quindi un pasto a base di proteine, insieme a frutta e verdura, può essere l’ideale da consumare nella dieta prima di Natale.
A colazione limitate l’uso dei carboidrati e assumeteli soltanto una volta durante il giorno, che sia pranzo o cena. Come in qualsiasi dieta che si rispetti, risulta fondamentale fare attenzione ai condimenti, prediligendo magari le spezie come la curcuma o alcune erbe aromatiche che aiutano a non appensatirsi e ingrassare.
Cercate di mangiare e masticare in modo lento senza accumulare grassi in eccesso. No alle bevande gassate, ma consumate tantissima acqua che aiuta a depurare l’organismo e stare in forma.
Bere un bicchiere di acqua prima dei pasti permette di perdere peso in eccesso e, conseguenza, essere in forma in pochissimo tempo.
Per dimagrire ed essere in forma, ecco alcuni suggerimenti utili da seguire per migliorare il proprio fisico e stare in salute. Nei giorni che precedono il Natale, si consiglia di seguire una alimentazione che sia semplice ed equilibrata al tempo stesso. Inoltre, è bene seguire le seguenti regole:
Oltre a questi consigli nell’ambito dell’alimentazione, si consiglia di associare dell’attività fisica da seguire in modo costante, Iscriversi in palestra e praticare attività o esercizi aerobici, è sicuramente un ottimo metodo per stare in forma e in salute. Cominciate la giornata, prima di colazione, con un bicchiere di acqua e limone poiché aiuta a liberare le scorie in eccesso e anche a favorire la digestione.
Iniziate qualsiasi pasto con il consumo di verdure da assumere cotte o crude che aiuta a facilitare e attenuare i morsi della fame che si possono avere.
La frutta e la verdura sono ottime in quanto saziano, oltre a essere ricche di fibre. Le spezie, come la curcuma, lo zenzero e la cannella, risultano ottime in quanto depurano, oltre a facilitare lo smaltimento dei grassi in eccesso.
Alla dieta prima di Natale, oltre all’alimentazione e all’attività fisica, si consiglia di associare, per ottimizzare i risultati, un buon integratore che permette di ottenere ancora più benefici.
Piperina & Curcuma Plus è considerato il miglior al momento in quanto ha le seguenti proprietà:
Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.
Un integratore che possono assumere tutti e notificato dal Ministero della Salute. Si consiglia di assumerne due pastiglie prima dei pasti principali con unn bicchiere d’acqua in modo da attaccare immediatamente i cumuli adiposi e impedire che si depositino.
Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si compone dei seguenti ingredienti naturali:
Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita.
Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.