Dieta del riso: la migliore per l’inverno

La dieta del riso sfrutta i benefici di questo cereale aiutandovi a dimagrire in modo sano e naturale senza pericoli per la salute.

Il riso, si sa, è un alimento che fa bene e che ha innumerevoli proprietà. Per chi vuole dimagrire, senza troppa fatica e rinunce, la dieta del riso è assolutamente consigliata. Vediamo come funziona e cosa mangiare durante questo processo dietetico.

Dieta del riso

Per poter perdere peso ed eliminare i chili in eccesso, si consiglia di consumare cibi che siano ipocalorici e ben bilanciati. La dieta del riso, soprattutto se integrale, è l’ideale da seguire in inverno, grazie anche alle tante proprietà e ai benefici di questo alimento presente da sempre sulle tavole. Un regime alimentare che nasce grazie a un esperto di origine tedesca e molto facile da seguire.

Il riso è un alimento versatile e leggero che potete consumare in tantissimi modi: dalle insalate alle minestre, ecc. Con il riso si possono preparare ricette molto semplici e perdere peso in modo rapido, senza causare danni o problemi all’organismo, in generale. Una dieta del genere va seguita per almeno un mesetto e si compone di due fasi: detox e mantenimento.

Per chi è scettico al riguardo, sappiate che la dieta del riso funziona davvero proprio grazie ai benefici di questo alimento. Il riso è un alimento che aiuta a dimagrire, perdere peso, asciugare la linea e sgonfiare l’addome. Durante la stagione invernale, potete consumare il riso in minestre e vellutate per ottenere tutti i migliori benefici possibili.

Un cereale che possono consumare tutti, compreso coloro che sono intolleranti al glutine. Ha pochissime calorie, soltanto 111 e un alto potere saziante, per cui sin dai primi bocconi si riducono i morsi della fame senza abbuffarsi ulteriormente. Ricco di fibre, favorisce il tratto intestinale e stimola la diuresi per via dei vari minerali presenti al suo interno.

Dieta del riso: come dimagrire

Un regime dietetico di questo tipo vi aiuta a ridurre la circonferenza del girovita sgonfiando la pancia senza dover rinunciare ai piaceri della buona tavola. Dai risotti alle insalate, sono davvero tanti i piatti che si possono preparare a base di questo alimento che è considerato un ottimo alleato, soprattutto se lo si consumano nel modo giusto.

La dieta del riso è facile da seguire in quanto si tratta di un alimento che è amico della linea proprio perché altamente sano e digeribile. Potete consumarlo in bianco per ridurre le infiammazioni e il gonfiore accompagnandolo con delle zucchine e carote, verdure molto digeribili. Grazie a questo piatto, noterete che la vostra pancia pian piano si sgonfia.

Il riso integrale dal colore bruno, sebbene ci siano delle varietà che vanno dal rosso al nero, è ricco di fibre e, rispetto a quello bianco, ha un alto potere saziante. Un cereale che possono consumare anche le persone affette da diabete. La dieta del riso vi aiuta a perdere peso, anche se dipende da come lo condite e consumate.

Potete condirlo con dei sughi di verdure molto leggeri oppure a pezzetti accompagnato da verdure quali zucche, cime di rapa, broccoli, ecc. Per un piatto light e dimagrante, bisogna mantecarlo con un filo d’olio, del parmigiano e un pizzico di curcuma per un pasto appetitoso e digeribile, oltre che dimagrante. In inverno, con le temperature fredde, cosa c’è di meglio di un bel piatto di riso in brodo per scaldarsi e saziarsi nel modo giusto.

Il miglior integratore da abbinare

Per risultati che siano duraturi e persistenti nel tempo, alla dieta del riso con tutti i suoi benefici, è consigliato associare un buon integratore. Tra i migliori che si trovano in commercio, gli esperti consigliano Piperina & Curcuma Plus, un prodotto a base di componenti naturali e made in Italy, oltre che raccomandato da diversi consumatori che ne sono soddisfatti.

Un integratore come Piperina & Curcuma Plus aiuta a rimettersi in forma in breve tempo in quanto ha diverse caratteristiche che permettono di aumentare il processo metabolico bruciando molte calorie favorendo l’assorbimento selettivo dei nutrienti e migliorando l’assimilazione digestiva. Grazie alle sue proprietà, è considerato l’integratore dimagrante più attendibile e sano da abbinare alla dieta del riso. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Depura il fegato, i reni e l’intestino, oltre a eliminare le scorie e le tossine. Riduce il senso di fame evitando tutti quei cibi che sono dannosi per la salute e la linea. Vi aiuta ad affrontare la giornata con maggiore vigore ed energia. Ovviamente bisogna consumarlo come coadiuvante di una vita sana e all’insegna dell’esercizio fisico.

Molto facile d’assumere perché ne basta una compressa prima dei pasti principali da consumare con un bicchiere d’acqua abbondante per ottenere i primi risultati. Possono assumerlo tutti coloro che ci tengono a un aspetto sano. Non è particolarmente consigliato alle donne incinta e a chi ha problemi a livello gastrointestinale.

A differenza di altri prodotti, non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti ingredienti naturali che sono brucia grassi, quali:

  • Piperina: dona il classico sapore aspro per via della capsicina contenuta all’interno; accelera il metabolismo bloccando la formazione delle cellule adipose e permette di dimagrire rapidamente
  • Curcuma: una spezia di colore gialla dalle proprietà depurative che elimina le scorie e le tossine, favorendo anche il transito intestinale dei cibi
  • Silicio Colloidale: potenzia gli effetti di piperina e curcuma, protegge la pelle, i tendini e le ossa, attenua le infiammazioni.

Chi volesse acquistarlo, sappiate che il solo metodo è tramite il sito ufficiale del prodotto, in quanto si tratta di un integratore originale ed esclusivo. Non appena vi collegate, bisogna compilare il modulo con i dati e inviarlo attendendo la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in offerta stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni anziché 196 con la spedizione gratis. Il pagamento può avvenire tramite Paypal, carta di credito oppure alla consegna in contanti al corriere.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche