Diletta Leotta: il nuovo look sconvolge i fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Diletta Leotta è molto apprezzata, sia sui social che non.

La conduttrice sportiva è di una bellezza disarmante, sovente fin troppo sfoggiata. Questa volta, la donna ha voluto lanciare un sondaggio social che ha equamente diviso i suoi fan. La Leotta ha pensato di cambiare look, passando dal biondo ad un rosso fuoco. Cosa le hanno risposto i suoi innumerevoli sostenitori?

Il look di Diletta Leotta

Diletta Leotta, in occasione de La notte dei record, ha pensato di stravolgere il suo look.

Prima di passare all’azione però, ha pensato bene di chiedere consiglio ai suoi fan. La conduttrice sportiva ha postato una Instagram Stories in cui appare con una vistosa parrucca rosso fuoco. Diletta chiede ai follower: “Come sto rossa?”. Fortunatamente, si è trattato di una semplice provocazione, perché c’è da dire che questo colore non le dona per niente. La moda di indossare delle parrucche per entrare in scena è stata lanciata da Ilary Blasi che, per presentare la terza edizione del Grande Fratello Vip ha stupito i telespettatori con un’infinità di acconciature, diverse per ogni puntata.

Forse la Leotta, prima di compiere una scelta del genere, ha voluto testare il gradimento del suo pubblico e, visto che il look non è stato apprezzato all’unanimità, ha deciso di mostrarsi con i suoi capelli naturali. C’è da dire che, anche se avesse optato per una parrucca rossa, non credo che i suoi sostenitori si sarebbero concentrati su quel dettaglio, considerando che da guardare c’era ben altro.

L’outfit di Diletta Leotta

In occasione de La notte dei record, Diletta si è presentata con un outfit un tantino ‘inesistente’. La conduttrice sportiva, che ormai è famosa per il suo gusto un tantino succinto nello scegliere gli abiti da indossare, ha sfoggiato una mini tutina cortissima color carne, con ricami neri. Insomma, a primo impatto, potrebbe quasi sembrare di vederla nuda, ma fortunatamente non è ancora arrivata ad optare per outfit tanto estremi.

Il suo post, in cui annuncia il cambio look, è stato molto apprezzato, tanto da raggiungere in qualche ora quasi 230 mila like. I commenti, ovviamente, sono quasi tutti positivi e scritti in prevalenza da maschietti. Un esempio? Si legge: “Sei stupendamente bella Principessa”. Questo è uno di quelli che si può trascrivere senza imbarazzo, ma vi assicuro che ce ne sono certi che rasentano la pornografia più estrema. Ora, non che la Leotta non si presti a commenti del genere, nel senso che spesso è lei che provoca i maschietti apparendo più nuda che vestita, ma non per questo dovrebbe essere inondata di commenti simili.

Bisognerebbe ricordare, prima di digitare qualche parola che definire volgare è dire poco, che al posto di Diletta ci potrebbe essere sempre una mamma, una sorella o una figlia. Comunque, i social però sono anche questo: uomini che magari, face to face, non avrebbero neanche il coraggio di guardare una donna negli occhi, da dietro uno schermo si sentono legittimati a scrivere le peggiori porcherie. Comunque, alla fine della fiera, Diletta in versione Jessica Rabbit non è piaciuta e i suoi follower le hanno consigliato di rimanere bionda.