Argomenti trattati
Diletta Leotta e Can Yaman fanno davvero sul serio.
I due piccioncini sono ad Istanbul, dove la conduttrice sportiva ha conosciuto la famiglia dell’attore, compresa l’adorata nonna. La domanda dei fan, quindi, sorge spontanea: le nozze sono vincine?
Mentre l’estate 2020 ha visto la cronaca rosa impegnata con la love story tra Diletta Leotta e Daniele Scardina, quella del 2021 è incentrata su Can Yaman e sulla conduttrice sportiva. Come cambiano le cose in un solo anno, non trovate? Nonostante la pandemia da Covid-19, Diletta è stata in grado di innamorarsi perdutamente di uno degli uomini più desiderati del pianeta.
Dopo che Can ha conosciuto la famiglia della Leotta, adesso è il turno delle presentazioni in Turchia. La presentatrice di Dazn ha incontrato anche l’adorata nonna di Yaman.
La Leotta, con un sorriso smagliante, posa accanto alla mamma di Can, la signora Gulden, e alla nonna. In numerose interviste, l’attore di Mr. Wrong ha parlato della familiare, dicendo che è cresciuto con lei.
E’ per questo che le vuole molto bene ed è legatissimo a lei. Tra i commenti alla foto di famiglia, non a caso, Gulden ha scritto: “Il giorno più felice per mia madre ultimamente“.
Da giorni, ormai, Diletta e Can si stanno concedendo una magica vacanza in Turchia. Considerando le voci sempre più insistenti sulle nozze, la domanda sorge spontanea: possibile che le presentazioni con la nonna siano arrivate in vista del matrimonio? E’ probabile, infatti, che Yaman e la Leotta abbiano deciso di giurarsi amore eterno proprio il prossimo settembre.