Argomenti trattati
Diletta Leotta ha completamente conquistato il cuore di Daniele Scardina, che per lei è disposto a volare da Miami all’Italia.
Il pugile ha recentemente dichiarato che c’è una sola ragione per cui gli esseri umani fanno cose impossibili, anche se il rapporto con Diletta sembra molto lontano dall’essere definito in maniera precisa.
Si sono conosciuti frequentando lo stesso ambiente lavorativo: lui è uno dei più duri d’Italia, abituato a prenderle e darle sul ring senza battere ciglio; lei è una delle più amate e apprezzate conduttrici sportive italiane, che ha fatto girare la testa non solo al pugile ma a un enorme numero di italiani amanti dello sport e delle belle donne.
Da quando si sono conosciuti hanno cominciato a frequentarsi in maniera assidua e durante l’estate appena trascorsa sono stati paparazzati insieme in più di un’occasione, convincendo i fan di entrambi che la relazione tra i due fosse solida e piuttosto seria, nonostante il fatto che nessuno dei due ha ancora dichiarato pubblicamente di essere fidanzato con l’altro.
Nonostante il desiderio di non definire ancora la loro relazione e di andarci molto piano anche in virtù della grande pressione mediatica di cui entrambi sono bersaglio, Daniele Scardina non ha potuto evitare di fare una meravigliosa dichiarazione d’amore a Diletta Leotta attraverso le pagine del settimanale Oggi.
L’amore è forte, vince su tutto il resto. E questo non solo tra un uomo e una donna, ma in generale. È il motore che ci fa fare cose impossibili.
Quindi, dato che Daniele Scardina è pronto a fare cose impossibili è pronto anche a dirsi ufficialmente impegnato con la sua bella presentatrice? Evidentemente no: ecco cosa ha affermato in proposito.
Non c’è una parola precisa per definire quello che c’è tra di noi. Basta ciò che proviamo. Siamo sotto gli occhi di tutti, quindi cerchiamo di essere discreti. Abbiamo tanti impegni, ma cerchiamo di ritagliarci un po’ di spazio. Al momento giusto saremo di sicuro capaci di definire con precisione ciò che ci lega.
Anche se le parole di Scardina indurrebbero a pensare che il pugile non voglia impegnarsi seriamente con la Leotta, la verità probabilmente è esattamente il contrario.
Daniele e Diletta sono perfettamente consapevoli delle molte difficoltà a cui andranno incontro in futuro e che stanno affrontando già oggi: entrambi hanno una carriera in piena ascesa e moltissimi impegni professionali a cui fare fronte ogni giorno. Il tempo da dedicare a una relazione sentimentale, soprattutto se si tratta di una relazione sentimentale che prevede un oceano di mezzo, è davvero poco.
Proprio per questi motivi, e nel pieno rispetto dei tempi e dei sentimenti l’uno dell’altra, Diletta Leotta e Daniele Scardina sembrano disposti ad aspettare fino a che i tempi non siano maturi per prendere una decisione definitiva e mettere una chiara etichetta sui loro sentimenti. Fino ad allora i due giovani e bellissimi innamorati sembrano perfettamente felici così come sono.