Diletta Leotta, il ballo sexy con le cantanti Elodie e Didy

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Diletta Leotta piace e questo non possiamo metterlo in dubbio.

Quando poi appare in compagnia di altre Vip, l’attenzione dei suoi fan è sempre maggiore. La conduttrice sportiva, insieme alle cantanti Elodie e Didy ha postato su Instagram un ballo sexy che ha fatto impazzire tutti i follower.

Il ballo sexy di Diletta

Cosa possono avere in comune Diletta Leotta, Elodie e Didy? Oltre alla bellezza, nulla. La prima è una conduttrice sportiva, mentre le altre due sono cantanti. A quanto pare, in ballo c’è una bella amicizia che lega soprattutto Diletta a Elodie.

Le due escono spesso insieme e i fan apprezzano molto questa nuova accoppiata. Uno degli ultimi video che hanno postato sui rispettivi profili social le riprende mentre, in compagnia della rapper Didy, si scatenano in un ballo e improvvisano anche un sensuale twerking. L’occasione è quella di una festa di compleanno e sia Elodie che Diletta appaiono più belle che mai. La Leotta indossa una minigonna di pelle, che mette in mostra le sue forme, con un top luccicante e tacchi altissimi, mentre la Patrizi un look molto più casual, una tuta viola e delle comode sneakers.

Anche se gli outfit scelti sono opposti, insieme formano “una squadra fortissimi” e sono davvero un bel vedere. La conduttrice sportiva e l’ex talento di Amici di Maria De Filippi, accompagnate dalla cantante Didy, si sono scatenate in un ballo sexy, improvvisando anche un twerking davvero sensuale. Il video dell’esibizione è finito sui social e ha fatto il pieno di like, sorprendendo anche i fan che, mentre dalla Leotta si aspettavano un qualcosa del genere, da parte di Elodie è sembrato un colpo di testa.

È stata proprio Didy, volto emergente della scena hip-hop e reggaeton italiana, a trascinarle in questa esibizione. La cantante e ballerina, di origini domenicane, ha la musica nel sangue e con un vestitino bianco e tacchi altissimi è stata la vera trascinatrice del gruppo. Le tre, con movenze sexy, hanno allietato il party dei presenti, ma ne hanno generato anche uno sui social.

L’amicizia tra Diletta ed Elodie

Elodie e la Leotta sono amiche da un po’ e sembra che siano diventate due vere e proprie “party girls”.

Ad ogni loro uscita, che sia mondana o meno, riescono ad attrarre l’attenzione dei loro fan. Proprio qualche giorno fa le abbiamo viste in compagnia di Belen Rodriguez e pare che insieme si divertano davvero molto. La cantante e la conduttrice sportiva si sono conosciute qualche tempo fa e da allora sembrano essere diventate le ‘regine delle feste’. Di certo, oltre ai party si dedicheranno anche a qualche uscita tranquilla, magari anche solo per un caffè, ma queste non sono accuratamente documentate sui social.

Cosa ci regaleranno prossimamente? Non possiamo ancora saperlo, ma qualcosa ci dice che tenere d’occhio i loro profili Instagram sia cosa ‘buona e giusta’. Belle sono belle, brave anche, quindi potremmo anche ipotizzare che una si metta a cantare e l’altra a ballare.