Diletta Leotta, il flirt con Ibrahimovic: “Solo collaborazione”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Negli ultimi giorni, il gossip non ha fatto altro che parlare di un probabile flirt tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic.

La conduttrice sportiva, attraverso i suoi portavoce, ha fatto sapere che tra lei e il calciatore, sposato con l’ex modella Helena Seger, c’è soltanto una collaborazione professionale.

Diletta Leotta: il flirt con Ibrahimovic

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic non hanno alcun flirt in corso. Il settimanale Chi, soltanto qualche ora fa, parlava di una serata blindatissima in Sardegna, dove entrambi erano ospiti, asserendo: “Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single.

Un portavoce della Leotta, intervistato da SunSport, sezione sportiva del quotidiano britannico The Sun, ha dichiarato:

“Non c’è nessun commento da fare in quanto non vi è alcuna relazione tra i due a parte una collaborazione professionale come ambasciatore di Buddyfit”.

Insomma, Diletta e Ibrahimovic non hanno alcun tipo di relazione se non quella professionale.

Mentre la conduttrice sportiva è tornata single da poco, dopo la fine della relazione con Daniele Scardina, il calciatore è felicemente sposato con l’ex modella Helena Seger. Ibra e la sua dolce metà fanno coppia fissa da 20 anni e hanno due figli, Maximilian e Vincent, che adorano. Tra l’altro, Zlatan, in merito al grande amore che nutre nei confronti della consorte, ha più volte dichiarato: “Siamo felici da tanto tempo, non intendo rovinare la mia vita con lei con un passo falso.

Il chiacchiericcio su Diletta e Ibra smetterà? Ce lo auguriamo, anche perché lui è felicemente sposato e non ha intenzione di farsi travolgere dal gossip.