Argomenti trattati
Diletta Leotta ha un flirt con il vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente in rete e al momento i due non hanno voluto confermare.
C’è una storia d’amore in atto tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin? Secondo indiscrezioni i due sarebbero stati visti insieme in un prestigioso albergo romano, ma al momento sulla vicenda non esistono conferme. Finora Diletta Leotta è stata agli onori delle cronache per via della sua liaison con l’attore turco Can Yaman, che alcuni mesi fa le avrebbe messo l’anello al dito per chiederle di sposarlo.
Di recente si sono sparse numerose indiscrezioni riguardanti una presunta rottura tra i due, e il gossip su Ryan Friedkin potrebbe confermare del tutto la fine della storia d’amore tra la conduttrice di DAZN e l’attore turco. I due sveleranno come siano andate davvero le cose?
Diletta Leotta e Can Yaman si sono mostrati insieme per l’ultima volta durante le festività pasquali.
A seguire l’attore turco ha cancellato i suoi principali profili social e in tanti hanno ipotizzato che la vicenda potesse essere in qualche modo collegata alla sua definitiva separazione dalla conduttrice. Dal canto suo Diletta Leotta ha continuato a mantenere il massimo riserbo sulla questione, ma a Striscia la Notizia ha smentito di aver rotto con l’attore.
Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha consegnato a Diletta Leotta il tapiro d’oro proprio per via della sua presunta rottura con Yaman.
In quel caso la conduttrice aveva smentito il loro addio e aveva confermato che presto si sarebbero sposati: “Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business”, aveva affermato. I fan sono in attesa di sapere se finalmente lei e Yaman convoleranno a nozze e ovviamente sono impazienti di sapere se i due appariranno di nuovo insieme sui social, specie ora che si sono sparse le voci riguardanti Diletta Leotta e il vicepresidente della Roma.
La conduttrice romperà finalmente il silenzio in merito?