Diletta Leotta ieri e oggi: com’è cambiata la conduttrice

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Diletta Leotta su Instagram è apparsa nel biondissimo splendore dei suoi 15 anni, e il web si è scatenato.

A puntare il dito contro la ragazza grassottella e dal naso aquilino sono stati in moltissimi, che hanno accusato la conduttrice di Sky di essersi rifatta naso e mento per apparire in televisione. Dopo essere stata indirettamente protagonista di uno scandalo hard e aver testimoniato a Sanremo contro il furto di immagini a scopo di ricatto, Diletta Leotta dice la sua in merito al cambiamento avvenuto sul suo corpo negli ultimi dieci anni.

Diletta Leotta su Instagram

Popolarissima conduttrice di Sky Sport, giovane e bellissima, Diletta Leotta oggi non ha niente da invidiare alle modelle professioniste. Il rapporto con il suo corpo, racconta, è perfetto: non cambierebbe assolutamente niente di sé. Ma come ha fatto a trasformarsi da brutto anatroccolo a cigno? Merito anche della chirurgia estetica?

I più maligni tra coloro che hanno confrontato le fotografie di Diletta Leotta ieri e oggi sono praticamente sicuri che la conduttrice abbia fatto ricorso al sapiente bisturi del chirurgo per modificare la curva del naso, che oggi appare più gradevole e meno ingombrante nell’economia del volto.

Anche il mento, che nella fotografia mette in mostra una piacevole fossetta, potrebbe essere stato ritoccato ad hoc, tuttavia la Leotta non si sbilancia.

Dal suo punto di vista chiunque abbia desiderio di modificare il proprio aspetto per piacersi di più e star bene con se stesso ha il diritto di farlo, mentre tutti gli altri non hanno alcun diritto di criticare una scelta che tocca soltanto chi si sottopone a chirurgia estetica.

Nonostante queste affermazioni molto politicamente corrette, la Leotta non si sbilancia minimamente e non afferma e non nega di aver fatto uso del bisturi.

Diletta Leotta “grassottella”

Come tutte le adolescenti, Diletta Leotta ha attraversato di gran carriera una lunga serie di cambiamenti fisici che hanno influito molto sul modo in cui la ragazza appare agli occhi del mondo. A dieci anni, spiega la conduttrice, era grassottella: le è sempre piaciuto mangiare e da piccola non ha mai voluto trattenersi.

Arrivata agli undici anni però ha deciso di cominciare a fare sport e questa scelta ha cambiato drasticamente la sua fisicità, conferendole quel fisico atletico che tutti conosciamo oggi e di cui Diletta è molto orgogliosa.