Argomenti trattati
Diletta Leotta nello spot di Intimissimi Uomo ha completamente centrato il bersaglio: bellissima, elegante, sbarazzina e soprattutto in grado di far girare la testa a tutti coloro che guarderanno lo spot, la presentatrice si riconferma come una delle donne più sexy della televisione italiana.
Tutti si sarebbero aspettati di vedere Diletta Leotta protagonista di uno spot per l’intimo femminile, eppure l’intelligentissima trovata pubblicitaria di Intimissimi Uomo ha dimostrato che Diletta non è solo un esempio perfetto di ideale femminile contemporaneo, ma anche il sogno di moltissimi uomini.
Nello spot di cui è protagonista, Diletta si trova in uno store Intimissimi intenta a scegliere dei capi di intimo.
Accanto a lei c’è un camerino di prova da cui esce un ragazzo che sta provando dei boxer. Il giovane, prima imbarazzatissimo dalla presenza di Diletta, comincia a flirtare con lei e decide di improvvisare un piccolo defilé sempre più ammiccante per la presentatrice, che sembra godersi moltissimo lo spettacolo.
Il finale a sorpresa dello spot è probabilmente la cosa migliore di tutta la produzione: Diletta lancia un paio di mutande sul petto del ragazzo e la cosa prende una piega del tutto inaspettata!
La presentatrice di Sky Sport ha dimostrato ancora una volta che non c’è affatto bisogno di mostrare molto del proprio corpo per apparire tanto sexy da far girare la testa degli uomini. Per lo spot, infatti, Diletta ha indossato un abito di lana grigia castigatissimo, molto accollato e lungo al ginocchio: si tratta di un modello di abito che Diletta ama indossare, e che mette in risalto il suo strettissimo punto vita e la forma perfetta dei fianchi.
Proprio per questa sua capacità di essere terribilmente sensuale senza aver bisogno di mettere praticamente nulla in mostra (diversamente da molte altre colleghe della tv e del cinema) Diletta ha conquistato a mani basse sia il pubblico maschile (letteralmente pazzo di lei) sia quello femminile, dal momento che le donne apprezzano soprattutto la capacità di Diletta di non essere mai too much.
Durante la scorsa estate si è chiacchierato moltissimo sulla frequentazione amorosa di Diletta con il campione di box che no si è ancora voluto sbilanciare dando una definizione ufficiale del suo rapporto con Diletta ma che è pronto ad ammettere pubblicamente quanto la presentatrice sia importante in questo momento della sua vita.
Esattamente come Scardina Diletta Leotta ha voluto mantenere un profilo molto basso e prudente durante la scorsa estate, evitando accuratamente di rilasciare dichiarazioni compromettenti. Quest’attenzione non è stata in grado però di fermare i paparazzi, che sono stati in grado di “beccare” Diletta e Daniele in più di un’occasione, dimostrando attraverso i fatti e senza bisogno di dichiarazioni ufficiali quanto i due abbiano scoperto di essere in perfetta sintonia.
La relazione verrà presto resa pubblica?