Diletta Leotta, ladri in casa: bottino di oltre 150 mila euro

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ore difficili per Diletta Leotta, che si è ritrovata a fare i conti con i ladri che le hanno svaligiato casa.

Alcuni malviventi si sono introdotti nella sua abitazione di Milano e hanno portato via la cassaforte, contenente gioielli e soldi in contanti.

Diletta Leotta: ladri in casa

Attimi di paura per la conduttrice sportiva Diletta Leotta. Nella notte appena trascorsa, i ladri hanno fatto incursione nel suo appartamento in zona Corso Como a Milano e hanno portato via un ingente bottino. Stando a quanto diffuso da Corriere.it e Repubblica.it, i malviventi si sono introdotti in casa nella notte tra sabato 6 e domenica 7 giugno e hanno sottratto la cassaforte.

Al suo interno c’erano diversi gioielli, tra cui 8 orologi per lo più di marca Rolex, e soldi contanti per un valore superiore a 150 mila euro.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, pare che i ladri abbiano studiato le abitudini della Leotta e si siano introdotti in casa attraverso una porta finestra. E’ bene sottolineare che l’appartamento di Diletta è al nono piano di un grande palazzo.

E’ stata la conduttrice sportiva ad allertare le forze dell’ordine perché, appena tornata a casa, si è subito resa conto dell’accaduto. Diletta ha consegnato alle forze dell’ordine i filmati delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso i ladri, ovviamente incappucciati, in azione. Al momento, la Leotta ha preferito non rilasciare dichiarazioni in merito e ha affidato il tutto nelle mani della Polizia. Speriamo che questi delinquenti vengano acciuffati e puniti nel modo giusto.