Diletta Leotta e Matteo Lotti in vacanza insieme: “Ciao Scardina”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Questa sembra essere proprio l’estate di Diletta Leotta.

Stando a quanto sostiene il gossip, la bella conduttrice sportiva avrebbe già mollato il pugile Daniele Scardina in favore di Matteo Lotti. I due sono stati pizzicati dal settimanale Diva e Donna a bordo di uno yatch mentre si godono le bellezze della Costiera Amalfitana.

Diletta Leotta e Matteo Lotti insieme

Da quando Diletta Leotta è tornata single, il gossip su di lei sembra inarrestabile. La conduttrice sportiva, dopo la fine della sua relazione con il dirigente Sky Matteo Mammì, è stata vista coinvolta in numerosi flirt.

Il primo è stato quello di Francesco Monte, smentito poi anche dalla mamma di Diletta. Successivamente, è stata paparazzata con il pugile Daniele Scardina e il chiacchiericcio è stato incessante. Sembrava che tra loro la passione fosse alle stelle e anche se non sono mai stati immortalati nel momento del bacio, in molti hanno creduto che il flirt fosse reale. Adesso, invece, è il turno di Matteo Lotti. Il settimanale Diva e Donna, ha pizzicato la Leotta e il collega di Radio 105 mentre sono a bordo di uno yacht al largo della Costiera Amalfitana.

Diletta e Matteo non sono soli, ma in compagnia di amici, per cui il gossip potrebbe anche essere l’ennesimo buco nell’acqua. La conduttrice sportiva e Lotti, conosciuto anche con il nome d’arte il “Maestrello” si conoscono da tempo, visto che insieme sono al timone del programma radiofonico 105 Take Away. I due sono apparsi in sintonia, ma considerando la conoscenza pregressa, sembra più che normale che abbiano un ottimo rapporto.

Anche perché, se avessero provato un’antipatia reciproca, di certo non sarebbero andati in vacanza insieme.

Gli scatti di Diletta e Matteo

Stando agli scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna, Matteo e Diletta appaiono molto in sintonia. Lei, con un bikini animalieur, farebbe rabbrividire anche il single più incallito. Lui non ha nulla a che vedere con Scardina, ma, magari, punta sulla simpatia. La Leotta e Lotti, che per uno strano segno del destino hanno anche un cognome simile, si scambiano abbracci e carezze, ma non è stato immortalato nessun limone a regola d’arte.

In alcune fotografie, il “Maestrello” accarezza la sua collega o la tiene seduta sulle sue gambe, ma niente di eccessivo. Insomma, per il momento, non possiamo affermare con certezza un flirt in corso, così come non lo possiamo smentire. Come avviene sempre in casi del genere, ci affidiamo alla solita probabilità del 50 e 50. Diletta e Matteo potrebbero essere tranquillamente buoni amici e, com’è normale che sia, si scambiano solo qualche coccola che il paparazzo di turno ha prontamente immortalato.

Per il momento, nessuno dei due ha smentito o confermato il chiacchiericcio e, probabilmente, la conduttrice si sarà anche stufata a sottolineare al mondo di essere single. Qualche settimana fa, infatti, poco prima che il gossip con Scardina, aveva candidamente ammesso di essere felicemente sola e di stare bene in questa sua condizione di ‘anima libera’.