Argomenti trattati
Diletta Leotta, bella presentatrice sportiva, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv in cui parla del rapporto con il fidanzato Matteo Mammì. Una storia d’amore nata all’improvviso e che va avanti da due anni, ma che troppo spesso è stata criticata. Le malelingue sono molte e vedono la conduttrice come la classica ‘raccomandata’.
Le parole di Diletta
Diletta Leotta non ama parlare della sua vita sentimentale, soprattutto considerando le continue chiacchiere che vengono diffuse sul suo conto. Una ragazza di ventisette anni che è riuscita ad avere una buona carriera in breve tempo, questo è un dato di fatto. Quello che troppo spesso non le viene riconosciuto è il talento. Stando a quello che raccontano le malelingue, Diletta è la classica raccomandata, agevolata da un fidanzato ‘importante’. Stiamo parlando di Matteo Mammì, direttore senior programmazione e produzione di Sky Sport. La coppia è insieme da un paio d’anni e convive a Milano. Una relazione che non viene sventolata ai quattro venti e che i diretti interessati cercano di tenere lontano dai riflettori. La Leotta, intervistata da Nuovo Tv, ha deciso di rivelare qualcosina in più rispetto all’uomo che le ha rubato il cuore. La conduttrice ammette: “Cosa mi ha colpito di più di Matteo? Sicuramente i suoi occhi, azzurri e intelligenti”. L’uomo è il nipote dell’ex ministro Oscar Mammì, colui che ha dato vita all’omonima legge sulle telecomunicazioni. Insomma un nome importante, che di certo non passa inosservato. Al giornalista che chiede alla Leotta a quando è stata fissata la data delle nozze, la conduttrice risponde: “Vengo da una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una tutta mia. Ma non c’è fretta, verrà da sé”. Su questo non possiamo darle torto, Diletta è ancora giovanissima ed è giusto che si dedichi alla carriera. Ma cosa risponde a chi l’accusa di essere stata agevolata dal fidanzato? La donna dichiara: “Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili”. Bando alle chiacchiere, che sia stata una raccomandata o meno, Diletta è brava, questo non possiamo non ammetterlo.
Il lavoro
La carriera lavorativa di Diletta Leotta va a gonfie vele. La prossima sfida che dovrà affrontare è quella della conduzione di Miss Italia. Affiancata da Francesco Facchinetti, la donna presenterà le bellezze nostrane e incoronerà la reginetta. Un concorso nazionale che per la nostra penisola ha un’importanza notevole e che per la ragazza rappresenta l’ennesimo riscatto. Se porterà egregiamente a termine la conduzione, in molti dovranno ricredersi. Un’altra avventura che merita menzione, è quella della trasmissione ‘Il contadino cerca moglie’, che andrà in onda nel 2019. La presentazione di quest’ultimo le è stata lasciata da Ilenia Lazzarin, molto amata dal pubblico. Anche in questo caso, Diletta ha una responsabilità importante, quella di non far rimpiangere al pubblico la celebre attrice di Un posto al sole. Ce la farà? Noi glielo auguriamo. Ultimo impegno, ma non meno importante, è quello rappresentato dalla nuova piattaforma sportiva di DAZN.