Diletta Leotta: “Mia madre mi dice di andarci piano in amore, ma io…”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Diletta Leotta, da poco felice accanto al portiere Loris Karius, ha ammesso che in amore non accetta consigli da nessuno.

Perfino quelli di sua madre, con la quale ha un rapporto bellissimo, vengono tranquillamente cestinati. 

Diletta Leotta: i consigli di sua madre sull’amore

Da qualche mese, Diletta Leotta fa coppia fissa con Loris Karius. La sua vita sentimentale finisce spesso al centro dell’attenzione, ma lei non si lascia coinvolgere o sconvolgere dal chiacchiericcio sul suo conto. Intervistata dal settimanale F, la conduttrice di DAZN ha ammesso che in amore segue sempre il suo istinto, tanto che anche i consigli di sua madre vengono cestinati. 

Le parole di Diletta Leotta

Diletta ha dichiarato: 

“Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto. Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero. (…) Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. (…) È la mia vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”. 

La Leotta ha sottolineato che, a costo di incassare delusioni, continuerà a fare di testa sua. Adora sua madre, ma non riesce e seguire il suo consiglio. 

Diletta Leotta: in amore è fondamentale l’istinto

Diletta è una donna “passionale” e vuole trovare il grande amore della sua vita. E’ per questo che segue sempre il suo istinto, anche a costo di sbagliare e sbagliare ancora. Loris Karius sarà quello giusto? Lo scoprirà solo con il tempo.