Diletta Leotta si è finalmente decisa a uscire allo scoperto con il modello Giacomo Cavalli, con cui fa coppia fissa ormai da diversi mesi.
In occasione del matrimonio di suo fratello, Diletta Leotta ha pubblicato sui social alcune foto in cui è ritratta in compagnia di Giacomo Cavalli, il modello appassionato di vela con cui fa coppia fissa da ormai diversi mesi. Si tratta delle prime foto condivise sui social dalla conduttrice e che sono la prova della sua unione con il modello, finora vissuta nel massimo riserbo.
La decisione di vivere con riservatezza questa nuova liaison è stata presa dalla conduttrice dopo che la sua storia con Can Yaman è naufragata a un passo dalle nozze. Lei e l’attore turco hanno pubblicamente confessato di aver vissuto con enorme difficoltà la loro storia a causa delle continue attenzioni a loro riservate dai paparazzi.
Alcuni mesi più tardi Diletta Leotta avrebbe iniziato a uscire con Cavalli e, dopo le vacanze estive da loro trascorse in Sardegna, la conduttrice si è finalmente decisa a “presentarlo” ai fan dei social.
“Che emozione”, ha scritto in occasione delle nozze di suo fratello, noto chirurgo estetico siciliano.