Argomenti trattati
Da quando Diletta Leotta ha concluso la sua relazione con il dirigente Sky Matteo Mammì non si fa altro che parlare di lei. Le sono stati attribuiti numerosi flirt, eppure tutti si sono rivelati un grande bluff. L’ultima paparazzata, però, non sembra lasciare spazio a fraintendimenti. Il nuovo fidanzato della bella conduttrice sportiva pare che sia proprio Daniele Scardina.
Diletta Leotta e il nuovo fidanzato
Soltanto qualche settimana fa, Diletta Leotta annunciava la fine del suo lungo fidanzamento con il dirigente Sky Matteo Mammì. La conduttrice non ha svelato i motivi della rottura, ma ha ammesso che la decisione è stata presa da entrambi. Sia lei che il manager, dopo un periodo di crisi, si sono trovati d’accordo nello scegliere di separare per sempre le loro vite. Nel frattempo, alla bella Diletta sono stati attribuiti numerosi flirt, ma tutti si sono rivelati infondati. Adesso, però, sembra che la paparazzata pubblicata dal settimanale Spy non lasci spazio a fraintendimenti. La Leotta è stata beccata in compagnia di Daniele Scardina, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, soprannominato ‘King Toretto’. Sulla pagina Instagram del magazine si legge: “A sorpresa, la singletudine di Diletta Leotta è durata pochissimo: il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 12 luglio, pubblica in esclusiva le immagini di Diletta Leotta in atteggiamenti affettuosi con un nuovo uomo e ne rivela la sorprendente identità. Il nuovo ‘bello della Diletta’ è infatti un pugile: Daniele Scardina, 28 anni, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, soprannominato ‘King Toretto’”. Pare, sempre stando a quanto sostiene la rivista, che Diletta abbia conosciuto il pugile grazia ad alcuni amici in comune.
Chi è Daniele Scardina?
Daniele Scardina ha 28 anni ed è nato nella periferia milanese. Il ragazzo, con un corpo a dir poco perfetto e super tatuato, è un pugile ed è campione del mondo IBF dei pesi Supermedi. Il suo soprannome, sia nell’ambiente del pugilato che tra gli amici, è quello di ‘King Toretto’. Attualmente, Scardina vive e si allena a Miami. Tra i suoi amici più cari abbiamo: Fedez, Sfera Ebbasta, Marracash e Gué Pequeno. Tra questi, chi gli avrà mai presentato Diletta? Pare che sia stato proprio Gué e, non a caso, sia il profilo Instagram della Leotta che quello di Daniele mostrano immagini di una vacanza dove sono tutti insieme. Insomma, anche se qualche giorno fa, la conduttrice sportiva si dichiarava single, in questo momento si sta godendo un po’ di relax al mare e con lei c’è proprio Daniele. Nelle foto pubblicate da Spy il pugile e la sua bella passeggiano teneramente abracciati nella notte dopo aver passato la serata al Liò. Che dire? Se son rose fioriranno. Di certo, possiamo affermare che i gusti di Diletta in fatto di uomini non sono affatto lineari. Matteo Mammì e Scardina sembrano appartenere a due mondi opposti. In tutto ciò, il popolo del web approva, e non poco, l’ultima scelta della Leotta.