Argomenti trattati
Diletta Leotta, bella più che mai, in occasione del suo impegno a “Miss Italia 2018” ha parlato nuovamente della questione delle foto hackerate.
Si dichiara dispiaciuta di quanto è successo ma non pentita. Ammette che rifarebbe quelle foto, stando però attenta alle password e cercando di essere più discreta per quanto riguarda la divulgazione dei suoi dati a persone sbagliate.
Diletta Leotta era finita al centro di tutti i gossip a causa di alcune sue foto hot che sono state messe in rete contro la sua volontà. A quanto pare, qualche “amico” che ha voluto farle un dispetto, o un hacker, si erano divertiti a divulgare foto private della bellissima showgirl.
Non sono stai bei momenti per la Leotta, che ammette di essersi sentita mortificata e a disagio. Del resto, quando delle foto privatissime vengono messe in pubblica piazza, la sensazione è la stessa che si prova per una qualsiasi altra violenza e Diletta ammette di essere stata molto male riguardo quella faccenda.
Tuttavia, continua dicendo che rifarebbe tutto. Secondo Diletta Leotta il problema non è certo stato aver posato per delle foto hot.
I guai sono arrivati quando queste foto sono finite nelle mani sbagliate, di qualcuno che le ha rese pubbliche senza alcuno scrupolo né sensibilità. “Le rifarei” ha dichiarato la Leotta. Però, sottolinea, farebbe molta attenzione a tenerle più sottochiave e a non divulgare in giro le sue password e le credenziali di accesso ai suoi account.
La parte peggiore di tutta la faccenda, come dice anche Diletta Leotta, non è nemmeno il fatto che alcune foto siano diventate di dominio pubblico.
Il vero problema sono i cosiddetti “leoni da tastiera” che anziché sdrammatizzare l’accaduto o cercare di metterlo a tacere, si sfogano sotto queste foto dicendo di tutto. La Leotta, all’epoca dei fatti, diventò davvero una vittima sacrificale del web e dei social per diversi giorni. Al suo indirizzo fu detta qualsiasi cosa. Insulti, prese in giro, sfottò. Inoltre, nessuno credeva al fatto che gli scatti fossero stati hackerati e fu persino accusata di aver montato tutto ad arte per mettersi in mostra e farsi pubblicità gratuita.
E’ ormai acqua passata, però. Adesso Diletta Leotta ha appena terminato il suo impegno a La7, per la conduzione di “Miss Italia“, uno degli eventi più importanti dell’anno, televisivamente parlando. Segno che l’incidente delle foto non ha influito poi molto sulla sua credibilità di professionista. Attualmente Diletta vive un momento abbastanza sereno. La sua carriera procede a gonfie vele, è fidanzata con Matteo Mammì, un dirigente di Sky e la storia delle foto hot rubate e del popolo del web scagliato contro di lei è ormai un ricordo lontano.
Ultimamente è riuscita anche a smentire i pettegolezzi che sostenevano che avesse fatto carriera proprio solo perché raccomandata dal fidanzato. Le date però non coincidono: quando la Leotta arrivò a Sky non conosceva ancora Mammì.