Diletta Leotta, Scardina prova a fare pace? Il pugile vola in Sardegna

Tag: vip
Condividi

Diletta Leotta e Daniele Scardina provano a fare pace? I due non appaiono insieme da settimane e le voci su una presunta rottura sono sempre più insistenti.

Dopo la vacanza a Ibiza, a sorpresa, il pugile avrebbe raggiunto la conduttrice in Sardegna.

Leotta e Scardina in Sardegna

Daniele Scardina proverà a chiarire il suo rapporto con la conduttrice Diletta Leotta? Da settimane lei si trova in Sardegna in compagnia di alcune amiche e del fidanzato pugile non c’era traccia. Stando ai rumor in circolazione Scardina sarebbe volato a Ibiza dopo che con la Leotta la relazione avrebbe subito un periodo di crisi.

Ora che anche il pugile si trova a Porto Cervo sono in tanti a sperare che i due si mostrino di nuovo insieme, confermando che pace è stata fatta. Nei giorni scorsi, interrogata sul suo rapporto col pugile, la conduttrice aveva affermato che si sarebbe trattato di una cosa “troppo importante” per poterla liquidare in maniera veloce o sui social. Lui in merito alla liaison non si era espresso, ma in tanti sono curiosi di sapere quale sarà l’evoluzione della cosa.

Negli scorsi mesi lui e la Leotta si erano mostrati più affiatati che mai e insieme avevano trascorso anche la quarantena per l’emergenza Coronavirus (nella casa di lei). Prima di legarsi al pugile la conduttrice è stata a lungo legata a Matteo Mammì (manager Sky che nelle scorse settimane è stato al centro di un gossip – smentito – su una presunta liaison con Elisabetta Gregoraci). Con Scardina la conduttrice sembrava aver ritrovato la serenità, ma poi i due sono spariti dal radar dei social senza dire nulla in merito.