Argomenti trattati
Diletta Leotta è senza dubbio una delle donne più seguite sui social. La conduttrice sportiva, oltre ad essere davvero molto bella, regala ai suoi fan scatti davvero bollenti. In una delle sue ultime Instagram Stories si è mostrata in un momento di relax in spa. I follower, nel vederla così sexy, sono letteralmente impazziti.
Diletta Leotta in spa
Diletta Leotta, oltre ad essere una conduttrice sportiva molto apprezzata, sia per le sue forme che per la sua dialettica, è diventata anche una vera e propria star del mondo dei social. Ovviamente non è ai livelli di Chiara Ferragni, ma i suoi fan sono di certo molto attivi, soprattutto i maschietti. Diletta, tra le tante cose, si diverte anche a pubblicare scatti che definire bollenti è dire poco. La conduttrice di DAZN, in una delle sue ultime Instagram Stories, si è mostrata mentre si concedeva un po’ di sano relax in spa. Dopo le abbuffate di Pasqua e la classica sessione di duro allenamento sportivo per smaltire quanto mangiato, la Leotta si è dedicata a qualche seduta di sauna e idromassaggio. Questi momenti sarebbero mai potuti rimanere privati? Giammai, altrimenti non sarebbe tanto popolare sui social. Diletta ha scelto di mostrare ai suoi fan un semplice stacco di coscia, ma tanto è bastato per mandare tutti i suoi follower in estasi. I suoi 4 milioni di seguaci, nel vedere tutta quella abbondanza, non hanno potuto fare altro che screenshottare lo scatto e dare il via alle condivisioni. C’è chi ha scelto di mettere ‘lo scatto rubato’ come sfondo del cellulare, prendendo anche qualche sonora sberla da parte delle compagne di turno, e chi ha preferito far girare la foto sulle chat di amici. Ovviamente sono stati solo ed esclusivamente i maschietti ad essere andati in brodo di giuggiole per l’immagine bollente, mentre le donne hanno rispettato un religioso, talvolta invidioso, silenzio.
Mentre le femminucce hanno qualche dubbio su di lei, i maschietti non hanno alcuna perplessità e hanno eletto la conduttrice sportiva come showgirl migliore del momento. La Leotta, ben consapevole del successo che riscuote tra i soggetti di sesso maschile, non fa nulla per placare i bollenti spiriti, anzi. Non a caso, anche durante le trasmissioni sportive, difficilmente si è mostrata vestita in maniera un tantino coperta, come ad esempio fa Melissa Satta, giusto per intenderci. Diletta, fiera delle sue prosperose forme non si fa alcun problema nel mostrare il suo seno abbondante o il suo lato B da urlo e se ne frega, almeno apparentemente, degli sguardi che attira su di sé. Allo stesso tempo, il suo profilo Instagram non è soltanto un proliferare di ‘tette e culi’, ma ci sono anche scatti panoramici, e che panorami aggiungerei, e immagini che la ritraggono con la sua famiglia. Insomma, mogli, fidanzate e amanti gelose, qui c’è da mettersi l’anima in pace perché la Leotta non ha nessuna intenzione di indossare un dolcevita e, adesso che andiamo verso la bella stagione men che mai. Non ci resta che aspettare la prossima condivisione social e scommettere quale parte del corpo deciderà di mostrare.