Diletta Leotta, vestitino corto e scollatura da capogiro

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

La spumeggiante Diletta Leotta è sempre uno spettacolo quando deve presentarsi in televisione.

Per la sua consueta presenza domenicale su Dazn con ‘Diletta Gol‘, una cosa è certa: l’outfit della presentatrice non lascerà indifferenti. Soprattutto i maschietti che la vedono in studio e comodamente da casa. Teoria confermata ancora una volta grazie ad un vestito corto bianco e nero con una scollatura studiata ad hoc per mettere in risalto il seno prorompente della biondissima presentatrice. Di suo Diletta ci mette sempre anche tanta professionalità e tanta ironia, che fanno di ogni sua puntata un successo.

Vestito corto con scollatura per la diretta

Quelli dell’emittente televisiva Dazn sanno di aver fatto un colpo da novanta ingaggiando Diletta Leotta. La sua trasmissione domenicale ‘Diletta Gol‘ è un successo di pubblico e sono in tantissimi a seguirla ogni settimana. Ok l’amore per il calcio, ma anche la presentatrice ci mette del suo. Lo ha fatto anche questa settimana. Vestito corto che arriva a metà coscia. Bianco e nero.

Semplice a modo suo, ma la Leotta lo sa impreziosire con il suo corpo da favola. Per di più la scollatura non ha lasciato molto all’immaginazione, per la felicità dei fans della presentatrice.

La settimana della Leotta è stata intensa, come sempre, e piena di momenti da condividere con i suoi tanti fans. Prendiamo l’inizio settimana, ad esempio. Si parlava di ‘Blue Monday‘ e lei, ospite a Radio 105 con Belen Rodriguez, è riuscita a risollevare gli animi degli ascoltatori della radio grazie alla sua parlantina, ma anche a qualche accenno di canto e a tantissimi video del dietro le quinte che ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Ogni cosa che fa Diletta, sembra si trasformi in un trionfo.

Il post di Diletta Leotta

Come di consueto, anche in occasione dell’ultima puntata trasmessa di ‘Diletta Gol‘, Diletta Leotta ha pubblicato una fotografia sul suo profilo Instagram.

Con lei Andriy Shevchenko e Mauro Camoranesi. La fotografia ha avuto subito tantissimi like da parte dei followers di Diletta. 150 mila likes in meno di 24 ore. E il numero è destinato a salire ancora. I commenti sono tantissimi. Molti sono spam e Diletta non perde nemmeno tempo a cancellarli. Come non si cura più dei tanti commenti volgari che vengono pubblicati accanto ad ogni suo post. Ormai sembra diventato di moda insultarla o scrivere frasi sconvenienti.

Ci sono però anche i fans quelli veri, quelli che le fanno i complimenti per la bellezza, per le gambe, ma anche per la sempre ottima riuscita del programma della Leotta, uno dei più seguiti per quanto riguarda la domenica calcistica. Con l’occasione, senza rendersi conto che il profilo Instagram di Diletta non è certo il posto adatto per farlo, c’è chi si lamenta della ricezione delle trasmissioni di Dazn, chi scrive commenti rivolti a Shevchenko e a Camoranesi e chi vuole fare lo spiritoso e fa battute, spesso di dubbio gusto.

Come al solito nessun commento da parte di Diletta Leotta, che si sarà fatta quattro risate guardando tutto quello che i suoi followers le hanno scritto. E forse starà già pensando all’outfit da indossare per la prossima puntata del suo programma televisivo.