Argomenti trattati
Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sta per diventare mamma per la prima volta. Intervistata dal magazine del programma di Maria De Filippi ha raccontato le difficoltà che ha incontrato nel corso della gravidanza e come il compagno Alessandro le sia stato vicino in tutto e per tutto.
Diletta Pagliano: la gravidanza
Diletta Pagliano è diventata popolare grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Correva l’anno 2001 e la giovane sceglieva di scendere le scale del programma di Maria De Filippi per corteggiare Leonardo Greco. Diletta ci ha regalato dei momenti trash unici, anche se a dire il vero il merito era più della rivale ‘Bubi’ che suo ed è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori. È nata così la sua storia d’amore con il tronista, ma dopo qualche tempo i due si sono detti addio. Nonostante tutto, Leonardo e Diletta sono rimasti una delle coppie più emozionanti di Uomini e Donne. A distanza di tanti anni, la Pagliano, che ha ritrovato il sorriso a fianco del compagno Alessandro, sta per diventare mamma del suo primogenito. Intervistata dal magazine del programma che l’ha resa popolare ha ammesso che non ha più visto e sentito Greco: “Ormai sono in un’altra dimensione”. Considerando che è incinta e non vede l’ora di accogliere il suo piccolino, la storia d’amore con Leo è davvero un capitolo chiuso. Diletta e Alessandro potranno stringere il loro bimbo tra le braccia tra circa quindici giorni e non stanno più nella pelle, anche se la ragazza ha ammesso che la gravidanza è stata molto difficile. L’ex corteggiatrice ha dichiarato: “Ho dovuto curare una pericolosa infezione ossea e sono rimasta incinta quando ero al termine della convalescenza”. La Pagliano, infatti, poco prima di scoprire di essere in dolce attesa ha avuto numerosi problemi di salute.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Diletta Pagliano (@diletta_pagliano) in data: 25 Lug 2019 alle ore 9:22 PDT
La vicinanza del compagno
Anche se la gravidanza è stata molto difficile, Diletta ha ammesso di aver vissuto il periodo più bello della sua vita. Il suo compagno Alessandro, infatti, le è stato molto vicino e l’ha supportata in tutto e per tutto. Ha ammesso: “Per fortuna il mio compagno è molto presente e non vediamo l’ora di cominciare l’avventura”. I due innamorati hanno scelto di chiamare Thomas il loro primo pargoletto e hanno preparato tutto il necessario per accoglierlo in casa. La Pagliano, da brava mammina e come i ginecologi consigliano, ha già fatto la valigia per l’ospedale con tutti i primi cambi del neonato. Attarverso il suo profilo Instagram, l’ex fidanzata di Leonardo Greco condivide con i suoi follower ogni attimo di questa attesa e si coglie al volo la sua immensa emozione. Non ci resta che attendere che Diletta metta al mondo Thomas e ci mostri la sua prima foto. Di certo, considerando la bellezza dei futuri genitori, immaginiamo che anche il bambino lo sarà.