Come dimagrire le cosce senza ginnastica

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Essere in forma e mantenere una linea invidiabile è il desiderio di moltissime donne, ma per raggiungerlo bisogna avere pazienza, sacrificarsi e impegnarsi con costanza.

Per chi ha le cosce grassocce e le vuole più magre, ecco come fare. Ci sono alcuni utili consigli e suggerimenti su come dimagrire le cosce senza ginnastica e migliorare questo aspetto.

Come dimagrire le cosce

Le cosce, sono insieme all’addome e alle gambe, i punti maggiormente critici del corpo della donna in quanto proprio qui si annidano i cumuli di adipe. Per snellire questa zona e avere cosce toniche e sode, è necessario mettersi d’impegno e applicarsi costantemente.

Prima di tutto, non basta seguire una dieta che deve essere equilibrata, ma anche imparare a mantenere uno stile di vita sano e bilanciato.

Per dimagrire le cosce è molto importante saper mangiare e alimentarsi in modo corretto facendo attenzione a determinati alimenti che si consumano a tavola e nella dieta. Si consiglia di bere tantissima acqua, dai due ai tre litri al giorno, in quanto aiuta a idratarsi e mantenere la pelle sana.

Consumate tantissima frutta e verdura che sono ricche di fibre e aiutano l’organismo.

Oltre a prestare particolare attenzione e cura all’alimentazione, ai cibi da consumare e soprattutto da evitare, i massaggi possono aiutare a dimagrire le cosce e snellirle. Meglio optare per massaggi circolatori o linfodrenanti che aiutano a smaltire i liquidi in eccesso e che permettono alle gambe di sentirsi più leggere e toniche.

Chi non ha possibilità di recarsi in un centro benessere, può optare per un massaggio casalingo con un composto che potete preparare a base di olio di mandorle, ginepro, cipresso, limone e menta massaggiando le gambe e le cosce fino a completo assorbimento con massaggi circolari dall’alto al basso.

In questo modo, riuscite a ottenere risultati efficaci già dopo poco tempo.

Come dimagrire le cosce: cibi da evitare

Dal momento che l’alimentazione e nutrirsi in modo corretto è fondamentale, bisogna anche sapere quali cibi evitare per dimagrire le cosce e ottenere ottimi risultati in poco tempo. Prima di tutto, cercate di limitare o eliminare del tutto il consumo di alimenti fritti e d’insaccati, quali salumi che non aiutano a raggiungere questo scopo.

Cercate di non abusare dei carboidrati quali pane e pasta, ma provate a limitare le dosi in modo da soddisfare il fabbisogno energetico. Per dimagrire le cosce, non bisogna esagerare con il consumo del sale. Provate a diminuire le quantità di questo alimento, compreso anche lo zucchero che risulta dannoso per l’organismo.

Al posto del sale optate per delle spezie come la curcuma che depura l’organismo o l’olio extra vergine di oliva che ha tantissimi benefici.

Limitate l’uso dei dolcificanti artificiali in quanto creano assuefazione. Invece dello zucchero, scegliete il miele, più naturale.

Gli alcolici e le bevande gassate rientrano tra gli alimenti da non consumare in quanto ricchi di zuccheri e gonfiano. Un bicchiere di vino rosso a pranzo è un lusso che potete concedervi. I latticini, come panna, burro e formaggi sono da evitare. Cercate di consumare formaggio magro, come la ricotta fresca. Per quanto riguarda i tipi di cottura, prediligete quella al vapore o ai ferri.

I migliori leggings snellenti

Per dimagrire le cosce, oltre a quali cibi evitare e a ridurre le porzioni, si consiglia di indossare dei capi snellenti. In commercio ne esistono molti ma il migliore al momento, secondo i risultati e benefici che apporta e il parere degli esperti, è Silene Wear. Si tratta di un pantalone, un leggings, appunto, realizzato in fibra attiva incapsulante. Un prodotto che è un trattamento cosmetico da indossare per snellire questo punto critico.

Sono dei leggings che hanno i seguenti benefici:

  • Rassodano, snelliscono e trasformano
  • Il tessuto è elasticizzato in modo da farli risultare aderenti alle forme del corpo
  • Hanno un design ergonomico che si adatta alle curve del fisico
  • Potete indossarli sotto i vestiti grazie all’effetto ventilato
  • Si possono indossare con qualsiasi capo: elegante o sportivo
  • Metteteli anche in palestra durante i vari allenamenti e sessioni di esercizio
  • Resistono ai raggi ultra violetti.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

Agiscono sui punti maggiormente critici delle donne. Inoltre, hanno le seguenti caratteristiche:

  • Riducono e combattono la pelle a buccia d’arancia
  • Donano tono e morbidezza alla cute
  • Aumentano l’elasticità
  • Regalano comodità e benessere.

Silene Wear non sono semplici leggings snellenti, ma un vero trattamento di bellezza. Bisogna scegliere il prodotto, spruzzarlo nella parte interna dei pantaloni per poi indossarli e notare i primi benefici e trasformazioni del corpo.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è possibile acquistarlo nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine.

Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 € compreso lo spray snellente in omaggio con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.