Argomenti trattati
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, tutti i look della sfilata Dior haute couture 2024.
Nell’anno delle Olimpiadi, la sfilata Autunno Inverno 2024 2025 di Dior unisce sportwear e couture. Un omaggio quindi non solo alla cultura antica, ma anche alle atleti di ieri e oggi. Maria Grazia Chiuri ha portato in passerella una collezione che omaggia la bellezza del movimento, e il risultato è un mix tra il mondo sportivo e moda. Presenti in prima fila ad assistere alla sfilata di Dior c’erano anche divere star, come per esempio la figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel, Deva, ma anche Jennifer Lopez e Roberto Bolle.
Ma andiamo adesso a vedere insieme quali sono stati i look della sfilata Dior.
A Parigi è tempo della Haute Couture Week, che quest’anno si svolge in anticipo rispetto agli anni passati poiché ci saranno le Olimpiadi e le Paraolimpiadi. Il tema sportivo è infatti dominante sulle passerelle, come infatti lo è per Dior, che con la sua nuova collezione Autunno Inverno 2024 2025 ha voluto unire sportwear e couture.
Ma vediamo adesso insieme i look della sfilata Dior:
Il costume intero è quindi una rivisitazione del classico body e lo abbiamo visto con paillettes, con cristalli o doppiato con foglie dorate.
Alla sfilata Dior haute couture abbiamo ad esempio visto un abito lungo in maglia metallica ultra sottile.
Come abbiamo visto in precedenza, erano diverse le star presenti in prima fila. Jennifer Lopez per l’occasione ha inossato un completo marrone chiaro con cintura, scollo asimmetrico e gonna a trapezio. La borsa trapuntata Dior ha completare il look.
Anche Deva Cassel era presente, la figlia della Bellucci è infatti volto di Dior Beauty. Per lei un completo satinato color blu cobalto, con camicia e gonna decorata con fiori.
GLI ARTICOLI PIU’LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
La sfilata Schiaparelli haute couture 2024 omaggia la fenice
Stile cozy chic: tutto sulla tendenza moda della Primavera Estate 2024