Argomenti trattati
Dior lancia la nuova collezione Dioriviera, una capsule collection che vuole essere un omaggio alle soleggiate coste della Riviera tanto amata da Monsieur Dior. La collezione propone un guardaroba estivo, in grado di rievocare viaggi immaginari tra le coste più intriganti dell’estate.
Dior lancia la nuova collezione Dioriviera
Ricordi di un’estate italiana e delicato omaggio alla filosofia della dolce vita, la capsule collection Dioriviera firmata da Maria Grazia Chiuri propone un guardaroba estivo reinterpretato sulla scia delle ispirazioni dell’ultima sfilata Dior.
In concomitanza con il lancio della collezione Autunno 2020, i capi della capsule Dioriviera presentano stampe che rievocano viaggi immaginari tra le soleggiate coste della Riviera. L’emblematica Toile de Jouy viene reinventata con stampe dal fascino tropicale e tonalità pastello, per una collezione che vuole essere un inno all’estate.
Dalle t-shirt a righe marinière ai costumi
T-shirt a strisce marinare con i nomi di destinazioni baciate dal sole, costumi, accessori estivi, le iconiche borse Dior Book Tote, Saddle e Diorcamp, scarpe e foulard, occhiali da sole e cappelli, ma anche skateboard, sdraio, racchette da spiaggia e oggetti per la casa: questi i nuovi pezzi che compongono la capsule collection.
Dove potremo trovarla? Maglie e costumi a righe marinière si potranno trovare nella boutique di via Camerelle a Capri, così come nel pop-up store allestito presso Il Riccio Restaurant & Beach Club, inaugurato il 29 giugno 2020.