Argomenti trattati
Arrivato da poco in Italia, Disney plus ci regala già tantissime novità e ci impedisce di staccarci dalla televisione.
Che ne dite di fare un tuffo nel passato e rivivere i ricordi della nostra infanzia tra Il re Leone e la Spada nella roccia? Oppure di immergerci nelle nuove produzioni Disney? Tutto questo e molto altro lo troviamo nel catalogo di aprile 2020. Di seguito tutti i dettagli.
Come inizio, diremmo “niente male”: per il primo mese, infatti, la piattaforma Disney plus ci propone un’offerta vasta e molto interessante e, per certi versi, nostalgica.
Dai grandi classici alle nuove produzioni di film e serie tv, fino ai documentari dedicati al mese della Terra (aprile), insomma una grande varietà che ci farà sognare e distrarre per un attimo da questo brutto periodo che stiamo vivendo. Vi ricordiamo che se non vi siete ancora iscritti, l’abbonamento annuale costa 69,99 euro mentre quello mensile 6,99 euro. Passando invece al catalogo per aprile 2020 vero e proprio, ecco cosa troviamo in ordine cronologico.
Per chi volesse vedere le offerte e fare subito una prova totalmente gratuita può cliccare qui o sulla seguente immagine
Partiamo dai documentari dedicati al mese della Terra e abbiamo “La Famiglia di Elefanti” e “Echo, il Delfino“.
Il primo ha come protagonisti un elefante africano di nome Shani e il suo cucciolo Jomo e racconta del loro viaggio, insieme al branco, lungo il deserto del Kalahari. Mentre il secondo ci porta alla scoperta della vita e dell’organizzazione sociale dei delfini.
Proseguiamo poi con le novità assolute del mese, ovvero con i nuovi episodi delle serie più amate:
E per finire, dal 3 aprile escono i corti della serie “I Perché di Forky“, mentre dal 2 aprile, in occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo, escono “Float” e “Wind“.
Per il 10 aprile, non perdiamoci il remake de Il re Leone e i film “Una notte al museo” e “Notte al museo – Il segreto del faraone“. Mentre per il resto del mese, segnaliamo il 13 aprile l’uscita di “Edward mani di forbice” e il 17 “Diario di una schiappa – Vita da cani“.
Poi per quanto riguarda i classici, La spada nella roccia.Per vedere l’intero catalogo fare subito una prova totalmente gratuita si può cliccare qui