Disney Plus, cosa uscirà a maggio 2023? Le novità

Condividi

Maggio si avvicina.

Per la gioia degli abbonati sono state annunciate le principali novità in arrivo sulla piattaforma streaming Disney Plus. Scopriamole insieme all’interno di questo articolo.

Film in uscita a maggio 2023 su Disney Plus

Manca ormai molto poco al mese di maggio, gli abbonati a Disney Plus cominciano a chiedersi quali saranno i titoli in uscita sulla piattaforma per il prossimo mese. Iniziamo dai film:

  • 12 maggio: “Crater“. Il film è di genere avventura/fantascienza e ha come protagonista Caleb Channing, un ragazzino cresciuto su una colonia mineraria lunare e in procinto di essere trasferito, causa la morte del padre, su un idilliaco pianeta lontano.

    Prima di partire, Caleb e alcuni suoi amici, dirottano un rover per vivere un ultima avventura insieme alla scoperta di un misterioso cratere.

  • 19 maggio: “White Man Can’t Jump“. Commedia in chiave moderna dell’iconico film del 1992, che celebra la cultura dello streetball di Los Angeles. La superstar del rap Jack Harlow debutta al cinema interpretando Jeremy, un ex star del gioco la cui carriera è stata interrotta dagli infortuni, mentre Sinqua Walls veste i panni di Kamal, un promettente giocatore.

    I due scopriranno che, oltre al gioco, hanno tanto altre cose in comune.

  • 26 maggio:Wild Life: una storia d’amore”. Questo film racconta la storia del viaggio di Kris e Doug Tompkins per realizzare il loro sogno di creare parchi nazionali in Cile e in Argentina.

Serie televisive in uscita a maggio 2023 su Disney Plus

Ecco di seguito le serie televisive in uscita per maggio 2023 su Disney Plus:

  • 2 maggio:A Small Light”.

    Serie basata su una storia vera, la protagonista è Miep Gies, la cui vita cambia quando Otto Frank le chiede di nascondere la sua famiglia dai nazisti durante la Seconda guerra mondiale. Lei accetta e per due anni, insieme al marito, vegliano sulle famiglie Frank, Van Pels e Pfeffer.

  • 3 maggio: “Ed Sheeran – Oltre la musica“. Per la prima volta Ed Sheeran apre le porte offrendo una panoramica sulla sua vita privata, oltre a quella musicale.

    Dopo aver appreso una notizia che gli ha cambiato la vita, racconta le difficoltà vissute nel suo periodo più buio. La serie offre la possibilità di scoprire cosa il cantautore pensa del mondo, di se stesso e della musica.

  • 10 maggio:The Muppets Mayhem Band”. La serie segue la Eletric Mayhem Band con Dr. Denti alla voce e alle tastiere, Animal alla batteria, Floyd Pepper alla voce e al basso, Janice alla voce e alla chitarra, Zoot al sassofono e Lips alla tromba, in un viaggio epico per registrare il loro primo album in studio.

  • 24 maggio: American Born Chinese“. Serie tratta dalla graphic novel di Gene Luen Yang e racconta la storia di Jin Wang, un adolescente che si destreggia tra la vita sociale del liceo e quella domestica. Quando a scuola incontra uno studente straniero, si trova involontariamente coinvolto in una battaglia all’insegna di mitologiche divinità cinesi.
  • 24 maggio: “In The Clearing”. Serie ispirata a delle sette reamente esistite in Australia. Al centro c’è una setta e una donna costretta ad affrontare i demoni del proprio passato per cercare di salvare dei bambini innocenti.

  • 25 maggio: The Kardashians”. Reality che segue la vita di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kyle.