Programmi, film, cartoni e molto altro sono stati premiati ai prestigiosi Diversity Media Awards. A vincere il premio come Miglior Personaggio dell’anno è stata Emma Marrone.
Diversity Media Awards 2020: vince Emma
Si sono svolte ieri, domenica 29 novembre 2020, le premiazioni dell’ambitissimo e prestigiosissimo Diversity Media Awards, che celebra e premia la “diversità” in ogni campo dell’intrattenimento. A vincere il DMA 2020 come Miglior Personaggio dell’anno è stata Emma Marrone. La cantante di Calore, ex vincitrice di Amici e Sanremo nonché giudice di X Factor 2020 è stata premiata nientemeno che da Tiziano Ferro.
Il cantante di Latina, emozionato nel dover premiare la Marrone, ha detto che per lui è “un dono conoscerla e poterla chiamare amica”. Subito dopo, nella diretta streaming su tutti i profili ufficiali dei DMA 2020, ha preso la parola Emma che ha fatto un toccante discorso ringraziando chi l’ha votata:
“Sono onorata di ricevere questo premio, un premio importante che va dato alla persona, non all’artista e per me vale tantissimo.”
Emma, vincitrice del Diversity Media Award come Miglior Personaggio del 2020, ha dedicato poi la vittoria ai suoi genitori e a tutte le persone che combattono per i propri ideali di libertà. Altri DMA 2020 sono andati a Mio fratello rincorre i dinosauri (miglior film), La compagnia del cigno (miglior serie tv), Euphoria (miglior serie tv straniera), Propaganda Live (miglior programma tv), Ordinary Girls (miglior programma radiofonico), Barry Bees (miglior serie kids), Profilo dei venti (miglior prodotto digitale) e OVS, love people, not lables (miglior pubblicità). La cerimonia di premiazione è stata condotta da Melissa Greta Marchetto e ha visto ospiti, tra gli altri, Heather Parisi, Malika Ayane e Roberto Vecchioni. Insomma, dopo le dichiarazioni sulla maternità e gli scontri con gli altri giudici di X Factor, è un periodo davvero fortunato per Emma.
Visualizza questo post su Instagram