Argomenti trattati
Appassionati di film e serie tv tenetevi forte! Netflix ha iniziato il nuovo anno con un catalogo ricco di novità.
La piattaforma streaming ci riserva titoli davvero imperdibili. Infatti, durante questo mese sono previste numerose uscite. Disponibile dal prossimo 17 febbraio anche la serie crime/comedy “División Palermo“.
«Una sgangherata pattuglia della guardia urbana creata per migliorare l’immagine della polizia si mette inavvertitamente in pericolo di vita quando affronta alcuni strani criminali», si legge nella descrizione del trailer.
La serie parla proprio della “División Palermo“, un gruppo improbabile di guardia urbana.
Un team di polizia formato esclusivamente da minoranze. Tuttavia, l’inclusività non ha valore reale ma è semplicemente una strategia di marketing per migliorare l’immagine delle forze di sicurezza. Dopo aver scoperto casualmente un giro di narcotraffico, il gruppo di guardia urbana dovrà avere a che fare con una vera e proprio indagine.
Mancano ormai pochi giorni. Il 17 febbraio si avvicina e la curiosità cresce sempre di più. Cosa ci riseverà questa nuova serie televisiva argentina? Chi sono i personaggi? Quali avventure dovranno affrontare? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!.
«Ho fatto una serie per molto tempo con un milione di amici e persone incredibili. Scrivere, dirigere e recitare era pazzesco, ma ero circondato dai migliori scrittori, un co-regista straordinario, attori che non puoi credere e produttori e una troupe che hanno avuto più pazienza con me di quanto avrebbero dovuto. Ad ogni modo, si chiama Palermo Division e debutterà il 17 febbraio su Netflix.
Spero che vi piaccia», ha rivelato emozionato Santiago Korovsky. Una serie che sicuramente promette risate e tanti colpi di scena.
La prima stagione è composta da otto episodi, ciascuno della durata di 30 minuti. Diretta da Santiago Korovsky e prodotta da K&S Films. Scritta dallo stesso regista insieme a Ignacio Sánchez Mestre, Florencia Percia, Martín Garabal, Martina López Robol, Mariana Wainstein e Ignacio Gaggero.
“División Palermo” vanta di un cast stellare: volti celebri del mondo del cinema e della televisione argentina.
Personaggi che, grazie alla loro comparsa sulla celebre piattaforma streaming, avranno anche modo di farsi conoscere da un pubblico internazionale.
Tra i protagonisti troviamo anche il regista Santiago Korovsky, che nella serie interpreta Felipe. Insieme a lui Pilar Gamboa e Daniel Hendler rispettivamente nel ruolo di Sofia e Miguel. Presente anche Martín Garabal nei panni di Esteban Vargas e Charo López nelle vesti di Paloma Gutierrez.
Troviamo poi: