Argomenti trattati
Doctor Cha è un k-drama che mette insieme diversi generi e che riesce ad incantare il pubblico.
Una serie tv che sta per debuttare su Netflix, con una trama in stile Grey’s Anatomy, ma con quel tocco da k-drama che la rende unica.
Doctor Cha è una nuova serie tv che sta per debuttare su Netflix e che sicuramente riuscirà ad incantare il pubblico grazie alla sua originalità e alla sua trama appassionante. Recentemente Netflix sta puntando sempre di più sui k-drama, che riescono sempre ad affascinare i telespettatori grazie alle loro trame.
Nel mese di maggio saranno tante le nuove uscite previste dalla piattaforma di streaming, tutte da non perdere. Il catalogo di Netflix sarà arricchito con tanti nuovi titoli, tra film, serie tv, show e documentari, tutti da scoprire. Tra questi non possiamo non parlarvi di Doctor Cha, che sembra essere già destinato al successo. Si tratta di un k-drama distribuito da Netflix a livello internazionale, una sorta di mix di generi che parte dall’ambientazione da dramma ospedaliero, in perfetto stile Grey’s Anatomy, per andare a raccontare le vicende familiari dei protagonisti, lasciandosi anche andare ai toni della commedia.
La serie tv segue la storia di Cha Jung-sook, una casalinga che decide di riprendere in mano la sua vita e terminare il suo percorso di specializzazione medica. Tra i protagonisti principali della serie tv troviamo Uhm Jung-hwa, Kim Byung-chul, Myung Se-bin, e Min Woo-hyuk, conosciuti nel mondo dei k-drama. Doctor Cha verrà reso disponibile su Netflix a partire dal 17 maggio 2023. Sicuramente i telespettatori riusciranno ad appassionarsi a questa serie tv, grazie a questa trama particolare, che li farà affezionare ai protagonisti.
È possibile riprendere in mano una carriera impegnativa dopo oltre 20 anni trascorsi in panchina? A questa domanda risponderanno gli episodi di Doctor Cha. La protagonista è Cha Jung-sook. La donna un tempo era un’ottima dottoressa, ma dopo aver sposato il severo capo del dipartimento di chirurgia Sio In-ho, ha dovuto appendere il camice del medico in cambio di un grembiule per diventare una perfetta casalinga.
Nonostante questa decisione, dopo vent’anni la donna si sente pronta a riprendere in mano i propri sogni e tornare a lavorare in ospedale, anche se questo significa ricominciare da capo come specializzanda del primo anno. Dopo aver rinunciato per così tanto tempo alla sua carriera, sarà sicuramente molto difficile riuscire a rimettersi in corsa, soprattutto tenendo conto della difficoltà di questo mestiere. La donna dovrà affrontare molte sfide, ma la sua determinazione sarà molto forte.
Ripartire come specializzanda significa tornare indietro, indubbiamente, ma dopo tanti anni trascorsi a casa la donna deve realmente iniziare da capo. Questo non la fermerà, come non la fermeranno le difficoltà che troverà sul suo percorso. I suoi sogni saranno la cosa più importante per lei, che li ha messi da parte per troppo tempo, cambiando le sue priorità.