Domenica In, le anticipazioni del 14 giugno: ospite Stefano De Martino

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La prossima puntata di Domenica In, quella del 14 giugno, sarà come sempre ricca di ospiti.

Stando alle anticipazioni, Mara Venier è pronta ad intervistare tanti personaggi, tra cui anche Stefano De Martino. La Zia nazionale, nonostante la frattura al piede, rimarrà al timone del suo amato salottino fino alla pausa estiva.

Domenica In: anticipazioni 14 giugno

Le anticipazioni di Domenica In del 14 giugno ci dicono che Mara Venier sarà pronta ad intervistare ospiti davvero esclusivi. Stando a quanto diffuso da Tv Blog, la conduttrice ospiterà sia via Skype che in studio volti molto amati della tv, della musica e del cinema.

Per la prima volta dopo la nascita della piccola Carlotta, tornerà in televisione Eleonora Daniele. La padrona di casa di Storie Italiane e la Zia nazionale sono molte amiche e, di certo, sarà un momento molto emozionante. Tra l’altro, Mara è stata scelta da Eleonora come madrina della sua primogenita.

La Venier ospiterà anche due volti molto amati del mondo della musica: Nek e Gianna Nannini. Per ricordare Alberto Sordi, in occasione dei 100 anni dalla sua nascita, Mara ha invitato Christian De Sica e Giovanna Ralli.

Con loro, la conduttrice ripercorrerà i momenti più salienti della carriera dell’indimenticabile attore. La puntata di Domenica In, come avviene ormai da settimane, dedicherà poi spazio all’emergenza Coronavirus. In collegamento da Genova ci sarà il Professor Bassetti e gli ospiti di turno potranno rivolgergli tutte le domande che vogliono.

Ciliegina sulla torta: Stefano De Martino in collegamento da Napoli. La Venier riuscirà a farlo sbottonare sulla crisi con Belen Rodriguez? Staremo a vedere.