Domenica In, Maria De Filippi ospite del programma: la data

Tag: vip
Condividi

A grande richiesta Maria De Filippi approda a Domenica In, dove sarà protagonista di una lunga intervista con la padrona di casa Mara Venier.

L’ospitata era prevista già per i mesi scorsi, ma poi a causa dell’emergenza Coronavirus era stata rinviata.

Maria De Filippi a Domenica In

Molto presto Maria De Filippi sarà a Domenica In: secondo i primi rumor in circolazione la conduttrice si recherà nel salotto di Zia Mara l’11 ottobre, e si prevede un picco di ascolti per la sua attesissima ospitata nel programma. A causa dell’emergenza Coronavirus le due conduttrici avevano dovuto rinviare il loro incontro, e più volte Mara Venier si era detta impaziente di poter intervistare la famosa collega.

Sembra che i prossimi a “passare” per lo studio di Domenica In saranno anche Luca Argentero (da poco diventato padre della piccola Nina Speranza) e Renzo Arbore.

Attualmente Maria De Filippi è molto impegnata con le nuove registrazioni di Uomini e Donne, per questa edizione “misto” (con trono Classico e Over insieme) per via delle restrizioni imposte per l’emergenza Coronavirus. Né lei né Mara Venier hanno interrotto il lavoro dei loro programmi durante il lock down, e in particolare la Venier non ha praticamente mai smesso di recarsi nello studio di Domenica In neanche quando si è infortunata alla gamba.

Oggi la conduttrice è fortunatamente guarita e ha ripreso la conduzione del suo show più carica che mai. Cosa le confesserà Maria De Filippi a Domenica In?