Pierluigi Diaco, ospite dell’ultima puntata di Domenica In, ha parlato con la grande amica Mara Venier della sua vita, soffermandosi anche sulle critiche subite nell’ultimo periodo.
Il conduttore di Io e Te, a causa dei continui attacchi, ha deciso anche di abbandonare il mondo dei social.
Ospite del programma di Mara Venier, Pierluigi Diaco si è lasciato andare ad un piccolo sfogo. Incalzato dalla conduttrice di Domenica In, l’uomo ha parlato delle critiche che ha subito nell’ultimo periodo. I tanti attacchi l’hanno anche costretto ad abbandonare il mondo virtuale, ma questa è stata una decisione che non gli è pesata per niente.
Pierluigi ha ammesso:
“L’ho fatto perché non sono capace. Non gli ho dato nemmeno troppa importanza, ma siccome amo la riservatezza, l’idea di dovermi esibire costantemente per attirare attenzione non è per me. È più appannaggio dei più giovani. Non mi mancano i social, per niente”.
Diaco, da sempre molto geloso della sua vita privata, ha lasciato i social senza troppi problemi. La cosa che, invece, gli ha fatto più male è stata l’attenzione mediatica degli ultimi mesi.
Ha ammesso:
“L’estate scorsa è stata difficile. Fare un programma durante la pandemia non è stato affatto facile. Quell’attenzione mediatica nei miei confronti, l’ho subita. Ho incassato il colpo. Se non avessi avuto l’opportunità di avere il tuo sostegno e di Nicola, sarebbe stato difficile”.
Pierluigi ha rivelato di aver ricevuto un grande aiuto da parte della conduttrice di Domenica In e di suo marito e che grazie a loro è riuscito a guardare avanti.
Dal 19 gennaio, infatti, Diaco tornerà in televisione con Ti sento, un nuovo programma in onda in seconda serata su Rai2.