Domenica In, Sandra Milo: “Ho 88 anni, mentre il mio fidanzato 49”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sandra Milo, ospite dell’ultima puntata di Domenica In, si è confidata un po’ con Mara Venier.

Dalla carriera ai figli, passando per il suo nuovo fidanzato: un uomo di 49 anni. Lei, che il prossimo marzo compirà 88 anni, come affronta la differenza di età?

Domenica In: Sandra Milo

Ospite dell’ultimo appuntamento di Domenica In, Sandra Milo si è completamente messa a nudo. Dalla sua lunga carriera fino ai figli, passando per la vita sentimentale: la Sandrocchia nazionale non ha declinato nessuna domanda scomoda. Non a caso, ha parlato apertamente del suo fidanzato, un uomo di 49 anni.

Ha dichiarato:

“Ci siamo conosciuti a Venezia, lui aveva delle attenzioni per me, era così carino, gentile, quello che poi a noi donne colpisce. Lui è un gran lavoratore, gli voglio un gran bene. A marzo compio 88 anni, lui ne ha 49. È una persona bellissima, davvero”.

Il fortunato risponde al nome di Alessandro Rorato e ha ben 39 anni meno della Milo. Nonostante la grande differenza d’età, il loro amore sembra andare a gonfie vele.

Non a caso, l’uomo le ha fatto recapitare nel salotto di Domenica In un bel mazzo di rose rosse. Sul biglietto, che Sandra ha letto emozionata, c’è scritto: “Il 2021 sarà un anno pieno di complicità”. Anche se i sentimenti che nutre per il fidanzato sono molto forti, ha ammesso che l’amore più grande della sua vita sono stati e continuano ad essere i figli Ciro e Deborah: il vero “motore” della sua esistenza.

“Io vorrei accompagnarli fino all’ultimo giorno, tenergli la mano anche nel momento in cui devono andar via, perché loro hanno paura della morte, io no, talmente li amo”, ha concluso Sandrocchia.