Argomenti trattati
L’Isola è sempre protagonista nel salotto di Barbara d’Urso. Accantonato momentaneamente il caso canna-gate, a Domenica Live l’attenzione è tutta rivolta verso Francesca Cipriani, una delle naufraghe protagoniste di questa edizione. A svelare lati inediti di lei, è proprio il suo ex, Simone. Ecco cosa ha raccontato alla signora della domenica di Canale 5.
L’ex fidanzato di Francesca Cipriani
Tra gli ospiti presenti in studio, vi è Simone, ex di Francesca Cipriani. I due sono stati insieme per molti anni, per la precisione, per 6 anni, dal 2006 al 2012, ma la loro storia è sempre stata tenuta segreta al gossip e la stessa Cipriani non ne ha mai parlato. Ora a parlarne è proprio la controparte, l’ex di Francesca, il quale ammette che è stata una storia davvero importante e molto lunga.
Era un fidanzamento serio, siamo stati insieme sei anni, dal 2006 al 2012, non sei giorni. Ci siamo lasciati un po’ per la distanza: io lavoro dalle mie parti, mentre lei stava a Milano. E poi per la tanta gelosia da parte sua. Per me un rapporto si deve basare sulla fiducia, lei continuava a ripetermi: “Dove sei, con chi stai?”. Oggi siamo in ottimi rapporti, siamo amici, e le voglio molto bene. Sentimentalmente invece ho voltato pagina e sto con un’altra persona.
I due sono tuttora in ottimi rapporti e l’ex racconta che Francesca non ha nessun fidanzato che l’aspetta a casa, come detto da molti giornali e riviste di gossip. “Smentisco assolutamente la presenza di imprenditori misteriosi”.
Cipriani sempre protagonista
Francesca sull’Isola in Honduras sta dando il meglio di sé e ogni occasione è buona per far parlare di sé. Si è fatta anche il bagno senza reggiseno, metttendo in mostra il suo seno troppo prosperoso, in base ai gusti dell’ex che dice: Aveva un bel seno quando stava con me: aveva una quarta, poi se l’è rifatto. Io mi sono arrabbiato, sono contrario ai farmaci, figuriamoci alla chirurgia.
I malori sull’Isola
In studio, oltre all’ex della Cipriani, c’era anche la madre, ovvero Rita De Michele, la quale ha raccontato di un episodio riguardante la figlia. Pochi giorni fa sull’Isola ha avvertito un dolore al torace che per Francesca deve essere stato un ricordo di qualche fantasma del passato, come racconta la madre nel salotto della d’Urso:
Un anno fa ho avuto un brutto infarto, lei era con me e si è presa di un bruttissimo spavento. Stava con me giorno e notte, Francesca è di una bontà unica. Credo che quel dolore al torace di questa settimana l’abbia spaventata.
Insomma, Francesca Cipriani è single, come già confermato dal suo migliore amico Nicola. la sua ultima storia è stata con Giovanni Cottone, imprenditore ed ex di Valeria Marini. Magari una volta uscita dal reality, la Cipriani riuscirà a trovare la persona giusta e a vivere il suo amore. Nel frattempo, i suoi fan la supportano all’isola dove ogni giorno regala divertimento e spensieratezza a tutti, non solo al pubblico da casa.