Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Domenica Live è andata in onda una lite all’insegna del trash tra Floriana Secondi e Paola Caruso.
Ad intervenire in quella che è stata una discussione quasi del tutto incomprensibile fin dal primo momento ci sono: Moreno Merlo ex fidanzato dell’ex Bonas e Daniele Pompili ex della vincitrice del Grande Fratello 3.
Barbara D’Urso ha dovuto gestire una puntata di Domenica Live a dir poco infuocata. Nel suo salottino è andato in scena un confronto a 4 difficile da mediare. Protagonisti di questa lite a mille voci sono: Floriana Secondi, Paola Caruso, Moreno Merlo e Daniele Pompili.
All’apparenza, le due donne potrebbero non avere nulla in comune, ma così non è. La vincitrice del Grande Fratello 3 sostiene di sapere molte cose sull’ex Bonas di Avanti un altro e che le stesse servirebbero per smascherare i suoi misfatti. Floriana, neanche a dirlo, è amica di Moreno, ex fidanzato di Paola. Pompili, invece, è l’ex della Secondi ed è stato chiamato ad intervenire nella diatriba perché è crede che la sua ex si stia frequentando con Merlo.
Insomma, una storia davvero intricata e 4 personaggi che non sanno cosa significa parlare uno per volta. Appena la D’Urso ha dato il via al confronto, le voci si sono subito accavallate. Pompili ha dichiarato: “Si vedono da circa 1 mese (Floriana e Moreno, ndr). Vedrai come si fidanzeranno. Uno che si fa pagare le cene dalla sua donna (si riferisce a Paola Caruso, ndr) non è un uomo. Sei stata falsa con me Floriana! Tu e Moreno fate solo business”.
A questo punto, l’ex tentatore ha replicato: “Non ci siamo assolutamente messi d’accordo io e Floriana, non stiamo insieme. Dato che si parla di baggianate ho portato un unicorno dato che siamo alle favole”. La Caruso si è subito scagliata contro Merlo e ha dato il via ad una serie di: “Vergognati” e “Stai zitto”.
Floriana è entrata a gamba tesa nella discussione e si è scagliata contro l’ex Bonas: “Paola Caruso non è una persona così seria e sincera perché lei mentre si frequentava con una persona, nel frattempo si vedeva con un altro.
Se il papà di suo figlio ce l’ha con lei un motivo ci sarà (…) Per caso tu tre anni fa ti vedevi con un certo Christian che fa il calciatore? (…) Ti comporti nei camerini in un modo e quando sei in tv sei un’altra. (…) Io non frequenterei mai una persona che bestemmia. Al un battesimo hai spinto tua madre!”. In questo lungo monologo, la Secondi ha dichiarato di aver visto i video che Moreno ha girato mentre era fidanzato con Paola e che ha scoperto una persona completamente diversa da quella che appare davanti alle telecamere.
Floriana sostiene che Paola abbia tradito Francesco Caserta con un calciatore e che l’imprenditore non abbia voluto riconoscere il figlio proprio per questo motivo. La Caruso, ovviamente, ha negato tutte le accuse e ha minacciato la Secondi di querela: “Ti prendi le tue responsabilità, mi stai diffamando”. Barbara D’Urso, davanti a questo teatrino trash, ha più volte intimato ai suoi ospiti di chiudere i loro microfoni. Non riuscendo a riportare la pace, la conduttrice di Domenica Live ha interrotto l’ospitata e ha cambiato argomento.