Argomenti trattati
A Domenica Live è stato il turno di Aida Nizar che, più che volentieri, si è sottoposta ad una D’Urso intervista. La spagnola ha fatto un ingresso trionfante, come è nel suo stile, ma un incidente sexy l’ha colta, non impreparata ovviamente. Per Aida ogni scusa è buona per urlare: “amo la mia vita”.
Un seno di troppo
Aida Nizar fa il suo ingresso a Domenica Live fasciata in uno strettissimo abito nero, con in mano la sua immancabile penna, che poi si scoprirà essere un vizietto di famiglia. Ma procediamo con ordine. Appena arrivata non lesina apprezzamenti nei confronti di Barbara D’Urso. La conduttrice le fa subito notare che un seno le è scappato dal vestito, o meglio usando le parole della D’Urso “un capezzolo”. Aida non si scompone e né tantomeno si imbarazza, anzi risponde: “Ho un seno bellissimo. Era enorme, l’ho tagliato. Anche tu hai un seno bellissimo, abbiamo un seno bellissimo, vero? Allora godiamocelo”. Barbara scoppia in una fragorosa risata, rispondendo che il suo seno è naturale e la spagnola, incredula, si avvicina per tastarlo. Si può affermare che l’inizio dell’intervista è stata tutta un “tuca – tuca”, ma il resto è stato ancora più teatrale. Aida chiede continuamente dov’è la sua telecamera perché deve mostrare agli italiani che tanto la amano, convinzione sua, tutti i suoi scritti. Eh sì, perché il vizietto di famiglia, quella penna immancabile che ha sempre tra le mani, serve proprio a fermare su carta tutti i pensieri della sua testa. Ad un certo punto infatti, fa ingresso in studio anche la mamma di Aida per farle una sorpresa. E indovinate? Anche lei ha una penna in mano. È stata proprio la donna a inculcarle questa mania, fin da quando era piccola. Aida racconta che la mamma le diceva: “Devi sempre avere una penna e della carta perché i pensieri importanti vengono all’improvviso”. Si torna poi a parlare di Cristiano Malgioglio e Aida ribadisce: “Qui in Italia sono tutti famosi, io in Spagna non li ho mai sentiti. Cristiano Malgioglio è un grande artista ora perché parla di Aida”. Ma secondo voi sarà seria questa donna quando dice queste cose? A mio parere credo che sia soltanto furba e che, prima di approdare in Italia, abbia fatto delle grandi ricerche su tutti i personaggi noti del reality. Ricordate che anche Cristiano nell’edizione del GF Vip utilizzava qualsiasi cosa per scrivere? Bene, credo che Aida cerchi solo di emulare qualcun altro.
Il passato oscuro
L’intervista ad Aida non finisce qui: c’è un lato oscuro da chiarire. Barbara mostra ad Aida i video che sono andati in onda a Matrix Chiambretti, dove si vede la spagnola che compie dei furti in un supermercato di Ibiza. Ovviamente Aida si difende dicendo che era soltanto una pubblicità per quel supermercato e che loro l’hanno pagata per mettere in atto questa scena. Sembra più una scusa che verità, ma la Nizar sostiene di avere le prove. Che dite? Io sposo l’idea di Piero Chiambretti: “Aida Nizar ha un passato oscuro”.