Domenica Live, Mercedesz Henger contro Eva: la D’Urso dice la sua

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata di Domenica Live, Mercedes Henger ha risposto alle accuse di mamma Eva, arrivate dopo che la giovane ha rivelato che Riccardo Schicchi non è suo padre biologico.

Barbara D’Urso, fino ad oggi sempre imparziale nelle discussioni tra loro, ha deciso di schierarsi e di esprimere il suo parere.

Domenica Live: parla Mercedesz Henger

Mercedesz Henger è tornata a Domenica Live per parlare della rivelazione che ha fatto sul papà Riccardo Schicchi. Nel corso dell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, la figlia di Eva ha confessato che il compianto regista del cinema a luci rosse non è il padre biologico.

Memi è nata da una precedente relazione della madre con un uomo ungherese, ma Schicchi l’ha adottata fin da quando era piccolissima. Questo segreto è rimasto tale fino a quando un giornalista del settimanale Spy, sempre stando alla versione di Mercedesz, ha chiamato la giovane per dirle di essere a conoscenza della delicata vicenda familiare. Per questo motivo la Henger ha deciso di utilizzare il salottino di Carmelita per raccontare la verità.

Eva, dal canto suo, dopo la confessione della figlia si è scagliata contro di lei, sostenendo che la sua bambina ha agito per un suo interesse, che così facendo ha “ucciso per la seconda volta” Schicchi e che erano molte le persone che conoscevano la verità, Mediaset compresa. Memi, nel corso di Domenica Live, ha dichiarato: “Mia madre dice che lo sapevano tutti vorrei sapere lei a chi lo ha detto.

Sono sempre stata convinta che a saperlo fossero dieci persone vicine alla famiglia”. Mercedesz sembra convinta di ciò che dice, tanto che riceve anche la conferma, se così possiamo definirla, della D’Urso.

Le parole della D’Urso

Barbara, in risposta al dubbio espresso dalla sua ospite, ha dichiarato: “Tua madre dice che lo sapevano anche i collaboratori… A Mediaset tutti sapevano? Io sinceramente non sapevo niente e neppure chi lavora con me sapeva”.

La D’Urso, con questa sua breve dichiarazione, ha confermato le parole di Memi e, in parte, si è schierata dalla sua parte. Mercedesz, forte del supporto di Carmelita, ha prontamente replicato: “Ma perché è dovuta andare sui social? La sta traformando (Eva, ndr) in una faida tra lei e me. Invece è una cosa bella, non so cosa avrebbe detto lui ora (Riccardo Schicchi ndr). Non parlo per i defunti, non mi credo Dio.

Io ho cercato di rendere onore alla sua memoria. Penso che il 99% delle persone non sapesse che non sono figlia sua. Forse qualcuno ha letto il mio vero cognome sul contratto che io nascondo sempre gelosamente”. Effettivamente, la baby Henger non ha mai messo in dubbio l’immenso amore che ha provato per Riccardo e ha sottolineato più volte che lui è stato e rimarrà per sempre il suo adorato papà.

La D’Urso, davanti alle lacrime della sua ospite, ha mandato in onda un servizio che riguarda proprio il rapporto speciale tra Memi e Schicchi. La conduttrice di Domenica Live ha concluso: “Io voglio raccontare dell’amore pazzesco che tu manifesti sempre per lui… Lei (Eva, ndr) mi ha chiesto di venire. Posso testimoniare che nessuno sapeva questa cosa e che tu hai fatto tutto questo per amore di tuo padre”.

L’ex pornostar aveva dichiarato di non volere andare in televisione per parlare di questa delicata vicenda, quindi la domanda sorge spontanea: come mai ha cambiato idea? Lo scopriremo solo vivendo.