Argomenti trattati
Domenica Live: Barbara D’Urso risponde a mamma Rodriguez che si è detta molto addolorata per le parole che la signora di Domanica Live ha riservato alla sua bella figlia minore.
Naturalmente la conduttrice non ci sta e risponde per le rime a un’accusa che a suo dire è del tutto infondata.
A quanto pare Veronica Rodriguez non ha ancora digerito tutto quello che è stato detto sui suoi figli durante la permanenza di questi ultimi nella casa del Grande Fratello VIP. Passi Jeremias, che ha smesso di essere sulla bocca di tutti nel momento in cui ha messo piede oltre la porta rossa, ma quello che si è detto e si continua a dire su Cecilia e Ignazio brucia ancora nel cuore di mamma Veronica.
E’ ormai noto che Barbara D’Urso ha attaccato Cecilia Rodriguez in più di un’occasione e in particolare per la famigerata vicenda dell’armadio di cui Cecilia e Ignazio sono stati protagonisti per ben due volte.
Mentre erano all’interno della casa i due hanno approfittato della (scarsa) privacy offerta da un provvidenziale armadio per scambiarsi un bacio la cui natura è stata indagata per diverse settimane. La D’Urso è sicura che si tratti di sesso orale e la pensano come lei moltissimi telespettatori che, anche sui social, hanno attaccato la coppia.
Quando Cecilia è uscita dalla casa ed è rientrata appena una settimana dopo per salutare Ignazio, la produzione ha stabilito che i due ricreassero la scena dell’armadio, dimostrando una volta e per tutte che non si era trattato di un bacio (sulla bocca).
Tutto questo è stato detto e ridetto dalla popolarissima Barbara, che non ha mai perso occasione per ricordare che le hanno insegnato diversamente per quanto riguarda la discrezione e la sessualità.
Veronica Rodriguez non ha apprezzato.
Veronica Rodriguez avrebbe quindi accusato Barbara d’Urso di averla fatta soffrire molto a causa dei continui attacchi a cui Cecilia non è riuscita a sottrarsi nemmeno evitando il salotto della D’Urso. Probabilmente infatti Barbara ha il dente avvelenato perché Jeremias e Cecilia hanno rifiutato di partecipare ai suoi show preferendo salotti e palcoscenici meno aggressivi, come quello del Maurizio Costanzo Show.
A ben vedere però, di cosa può essere accusata la presentatrice? Di aver espresso la propria opinione durante un programma che conduce lei stessa? Questo non è nei pieni diritti di un presentatore?
“Non è vero che Veronica Rodriguez sta soffrendo” ha affermato la D’Urso con decisione durante il suo programma. “Non è vero perché quando ha incontrato Cecilia nella casa, la signora Veronica le ha detto di continuare a fare quello che stava facendo e che lei approvava il suo comportamento”.
Vengono quindi rispedite al mittente tutte le accuse da parte della Barbara nazionale, che non ci sta a diventare l’ennesimo agnello sacrificale sull’altare dei Los Rodriguez.
La polemica non accenna a placarsi, anche se con la finale del Grande Fratello VIP si dovrebbero metter rapidamente a tacere tutti gli strascichi derivati da questa vicenda.