Domenica Live, Moreno Merlo replica a Paola Caruso: “Mi ha picchiato”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata di Domenica Live, Moreno Merlo ha replicato alle accuse dell’ex fidanzata Paola Caruso.

Il ragazzo ha portato una “prova choc” che ha lasciato senza parole i telespettatori. Possibile che l’ex Bonas di Avanti un altro lo abbia picchiato? Un referto medico sembra attestare le percosse.

Domenica Live: Moreno Merlo

Dopo le pesanti accuse di Paola Caruso è arrivata la replica di Moreno Merlo. Il ragazzo ha una versione completamente diversa rispetto all’ex Bonas, non solo riguardo alla fine della loro relazione, ma anche in merito a tutta la loro love story.

Moreno ha rivelato che il fidanzamento non è nato a luglio ma ad agosto e che Paola l’ha picchiato. Merlo ha dichiarato: “Ci siamo conosciuti il 18 luglio, ma non stiamo insieme da quel momento. Cerco di conoscere prima chi ho davanti e poi casomai… La storia tra noi è iniziata dopo Ferragosto, a seguito di una mia sorpresa. Mia madre l’ha conosciuta, io e lei abbiamo cenato insieme, ma io poi dovevo uscire con gli amici e lei era nervosa per questo mio gesto.

Ha cominciato ad inveire nei miei confronti. Poi mi ha detto di far finta di stare insieme per venire da te in trasmissione e successivamente lasciarsi. Presente in questa situazione mia madre, che ha visto tutto ed è scappata via”. Barbara D’Urso è rimasta sconcertata da questa prima rivelazione, tanto che gli ha subito detto di far fatica a credere alle sue parole, soprattutto perché lei è molto affezionata a Paola e al piccolo Michelino.

Paola ha picchiato Moreno?

Lo sfogo di Merlo è proseguito e le dichiarazioni successive sono state più sconcertanti delle prime. Moreno, infatti, ha raccontato di essere stato picchiato dalla Caruso. Ha dichiarato: “Mai mi sarei approfittato di una donna con un bambino. (…) In tutto il frangente dal battesimo in poi, lei quando si discuteva, mi inveiva contro, augurandomi anche la morte. Anche durante le registrazioni della piscina di quella clip famosa mandata in onda da te, il tuo staff è intervenuto per calmarla con lei che mi attaccava”.

La D’Urso, a questo punto, ha interrotto Moreno e ha chiesto alla produzione di trovarle il fuori onda del video a cui Moreno fa rifermento. L’ex tentatore ha poi proseguito: “Le accuse che ha fatto lei non sono vere. (…) Lei poi può dire quel che vuole sui soldi, ma io non le ho mai chiesto nulla e non mi ha mai pagato nulla. Sono autonomo dall’età di 15 anni.

(…) Io potrei avere delle registrazioni per tutelare la mia persona e che confermano che io sono stato minacciato di morte. Lei ha detto che le ho messo le mani addosso, ma non è vero nemmeno questo. Lei mi ha minacciato. Mentre guidavo mi ha tirato uno schiaffo. Io a quel punto sono sceso dalla macchina, lei mi ha rincorso e mi ha messo le mani addosso. È arrivata la polizia, lei era scappata.

Nel frattempo le forze dell’ordine hanno chiamato un’ambulanza”. Accuse molto pesanti, provate dal referto dei medici che sono intervenuti sul posto. Dal documento mostrato da Carmelita risulta che Merlo ha ricevuto “percosse da persona nota” ma che “l’anamnesi è nulla”.

La replica di Paola Caruso

Davanti a queste accuse, Paola Caruso è intervenuta telefonicamente in diretta e ha urlato per circa dieci minuti contro il suo ex. L’ex Bonas ha tuonato: “La verità è quella che ho detto io.

La differenza tra un’uomo che ama e un uomo che fa finta si evince anche dal comportamento avuto da lui in settimana. Non ha fatto altro che insultarmi ovunque. Non è rispettoso nei confronti di una donna che hai finto di amare. E non devi sputare nel piatto dove hai mangiato. Niente di ciò che ha detto è vero. Ho delle prove. La scena di sua madre non è vera. Ho pagato un sacco di cose di tasca mia al posto suo.

Non è nemmeno vero che l’ho picchiato e l’ambulanza l’ha chiamata lui e non la polizia. Sul referto c’è scritto che non si è fatto nulla. E lui ha delle registrazioni contro di me e non può farlo. Poi non dicesse che il mondo della tv non gli appartiene, ha sempre aspirato a ciò. Dice solo fesserie”. Paola è una furia, tanto che Barbara le ha proposto di andare nel suo salottino per raccontare meglio quanto successo tra lei e Moreno.

La D’Urso, in conclusione, ha detto ad entrambi che se vogliono possono anche avere un confronto in diretta. Merlo non è apparso molto propenso ad un eventuale incontro, tanto che ha dichiarato di aver già affidato il tutto al suo legale di fiducia.